12 May, 2024 - 09:43

Caserta, terrore al Centro Commerciale Campania: crolla controsoffitto, nessun ferito | VIDEO

Caserta, terrore al Centro Commerciale Campania: crolla controsoffitto, nessun ferito | VIDEO

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta. Nella tarda serata di sabato 11 maggio 2024, una parte del controsoffitto della struttura è crollata. Si sono registrati solo danni materiali, nessuna persone è rimasta ferita.

Caserta, tragedia sfiorata al Centro Commerciale Campania | VIDEO

Nel Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, dopo le 22 di sabato 11 maggio 2024, è crollata una parte del controsoffitto. La struttura a quell'ora era chiusa e per fortuna nessuno è rimasto ferito nell'incidente.

Solo danni materiali: sono caduti già calcinacci e impianti di vario tipo.L'edificio era vuoto. Il cedimento del controsoffitto si è verificato con esattezza nei pressi della piazza principale del centro commerciale.

Ecco uno dei video che girano sui social e che mostra le condizioni del posto:

L'intervento dei vigili del fuoco

Rumori sospetti provenienti dal controsoffitto hanno alterato il personale della sicurezza impegnato presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise. I vigilanti provveduto immediatamente a transennare la zona interessata dal crollo, avvisando subito i vigili del fuoco.

Sul luogo è intervenuta una squadra del distaccamento di Marcianise, che ha impegato tutta la notte per rimuovere i materiali pericolanti. L'area è stata messa in sicurezza.

A provocare il cedimento del controsoffitto dell'edificio nella zona di Piazza Campania, nei pressi della gelateria "La Scimmietta", sarebbe stato un tendino. Si sarebbe staccato in un angolo, facendo cadere in pochi minuti i pannelli del soffitto. Sulle cause dell'incidente ancora sono in corso gli accertamenti delle autorità.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE