Nella sera di sabato 11 maggio 2024 Palermo è stata teatro di un incidente stradale: una turista polacca è morta, travolta da un'auto pirata. L'uomo che era alla guida del veicolo si è consegnato alle autorità, all'indomani della tragedia. E' accusato di omicidio stradale.
A Palermo, nella serata di sabato 11 maggio, un uomo ha travolto con la sua auto una turista polacca di 31 anni. La tragedia è avvenuta in corso Tukory, mentre la donna stava attraversando la strada.
E' stata presa in pieno dalla smart guidata dal 47enne. Il conducente inizialmente non si è fermato per prestare aiuto alla donna. Inutili i tentativi dei soccorritori di salvare la vita della giovane vittima.
Il 47enne alla guida della macchina che ha investito la turista in strada a Palermo, ieri sera era scappato via senza prestare soccorso alla vittima. Gli agenti di polizia di Stato e della polizia municipale già da ieri erano all'open per rintracciare il responsabile del tragico incidente.
Nella mattina di domenica 12 maggio, l'uomo si è presentato di sua spontanea volontà alle autorità e si è costituito al comando di polizia municipale, accompagnato dal suo avvocato.
Dopo l'esame dell'alcol test che è risultato che il conducente aveva di poco passato il limite consentito dalla legge.