La serie A femminile chiude la sua penultima giornata in bellezza ossia all'insegna della sana competizione sportiva. Oggi pomeriggio va di scena l'ultimo scontro tra le migliori squadre del nostro campionatosi: Juventus-Roma femminile dove vederla in Tv e in streaming?
La Juventus di Giuseppe Zappella aritmeticamente qualificata alla prossima fase finale della Women's Champions League ospita la nemica numero 1, la Roma di Alessandra Spugna che l'anno scorso le ha sfilato il titolo e che anche quest'anno si è laureata campione d'Italia grazie ad un cammino strabiliante.
Come finirà la partita? Non ci resta che attendere il calcio d'inizio per assistere all'incontro che ne siamo certi regalerà grande spettacolo come ha fatto negli ultimi scontri diretti tra le due compagini.
JUVENTUS (4-3-3) Peyraud-Magnin; Lenzini, Calligaris, Cascarino, Boattin; Caruso, Grosso, Gunnarsdottir; Cantore, Beerensteyn, Bonansea. Allenatore: Giuseppe Zappella.
ROMA (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Di Guglielmo; Greggi, Kumagai, Giugliano; Haavi, Giacinti, Viens. Allenatore: Alessandro Spugna