14 May, 2024 - 08:42

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta di nuovo insieme: la foto con il figlio Tommaso scatena il web

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta di nuovo insieme: la foto con il figlio Tommaso scatena il web

E’ ufficiale: Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono di nuovo una coppia. Da settimane si erano rincorsi dei rumors su un loro ritorno di fiamma ma nelle ultime ore è bastata una foto a confermare la ritrovata serenità di coppia. Gli indizi social su un loro possibile riavvicinamento non erano mancati: oltre a seguirsi su Instagram, Nicolò aveva piazzato di recente qualche like alle foto della madre di suo figlio Tommaso e sotto uno scatto in particolare aveva commentato con l’emoticon di un cuore. Un gesto eloquente che aveva fatto subito pensare che i due fossero tornati insieme.

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta di nuovo insieme, la foto con il figlio Tommaso scatena il web

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta si mostrano nuovamente insieme dopo mesi di gossip su un ritorno di fiamma. L’occasione è stata la partita che si è disputata ieri sera tra l’Aston Villa e il Liverpool. E’ stato il calciatore con una foto postata su Instagram a riaccendere le speranze dei fan. Nello scatto si vede Nicolò con il figlio Tommaso sulle sue spalle e accanto a loro Sara Scaperrotta.

I due si mostrano felici e spensierati a dimostrazione che anche i momenti complicati possono essere superati. Ad accompagnare il post l’emoticon di due mani giunte in segno di ringraziamento e di un cuore rosso.

Il post è stato in pochi minuti inondato di commenti e congratulazioni da parte dei tifosi e di fan della coppia: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, ha scritto un utente mentre un altro sottolinea come la ritrovata serenità familiare possa avere un impatto positivo sul rendimento in campo di Zaniolo: Finalmente l’hai capito Nicolò.  Sei un giocatore molto importante per il calcio italiano, il talento più cristallino a mio parere. Trova la tua tranquillità attraverso la tua famiglia, trova il tuo equilibrio e vedrai che non ti perdi più. Anche Sara Scaperrotta ha commentato con le emoticon di tre cuori.

Quella che emerge dalle foto è una ritrovata serenità familiare dopo un periodo piuttosto turbolento che la coppia ha attraversato ma che ora sembra essere solo un lontano ricordo. Né Nicolò né Sara hanno per il momento confermato di essere tornati insieme ma gli indizi e le foto non lasciano più spazio ad alcun dubbio.

Perché Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta si erano lasciati?

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta avevano attraversato un momento non particolarmente semplice tre anni fa. Sara aveva scoperto di essere rimasta incinta e Nicolò aveva reagito alla notizia in malo modo dichiarando di non sentirsi pronto per diventare padre. Il calciatore aveva così dichiarato:

virgolette
Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante. soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente. E quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza, sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo. Lei ha deciso di proseguire: la rispetto e sono pronto ad assumermi da padre ogni responsabilità.

Sara aveva smentito questa sua versione spiegando che avere un figlio era stata una scelta condivisa da entrambi. Dopo il parto, le liti e le tensioni familiari non erano cessate. Ora però a distanza di anni, i due hanno deciso di buttarsi alle spalle le incomprensioni aprendosi alla possibilità di rimettere insieme i pezzi di una storia che non era mai del tutto finita.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE