Gucci con la sua sfilata fa risplendere il Tate Modern di Londra: oltre ai meravigliosi look sfoggiati in passerella, non sono passate inosservate alcune delle celebrità più in dello star system. Dua Lipa era una delle presenze più attese.
Sul web spopolano i video della pop star, insieme ad altri ospiti illustri del calibro della veterana del fashion Kate Moss, accompagnata dalla sua splendida figlia, la favolosa Salma Hayek, Demi Moore (con tanto di cagnolino al seguito), e gli attori del momento Paul Mescal e Andrew Scott.
Londra è una delle principali fucine della moda in Europa. Non a caso Gucci l'ha scelta come teatro per l'attesissima sfilata del 13 maggio 2024. L'oggetto delle meraviglie è stata la nuova collezione 2025, "Cruise".
L'haute couture è stata protagonista nella splendida cornice del Tate Modern, sotto la lungimirante scelta del direttore creativo della maison Sabato De Sarno, che in un'intervista ha commentato la sua scelta della location - un'amica di vecchia data per lui stesso e per Gucci - elogiando così la capitale del Regno Unito:
Tra outfit dal tocco elegante e un po' retrò, ispirandosi alla Londra degli anni Sessanta, alle sue minigonne e alla rivoluzione dello stile, gli abiti sono protagonisti dell'esclusivo evento, insieme agli ospiti che spiccano tra le prime file. Più chic e glamour che mai, Dua Lipa, accompagnata da sua sorella, in un total black, con una giacca di pelle trapuntata rigorosamente Gucci, conquista l'attenzione del pubblico e del web.
Insieme a lei Debbie Harry, la cantante dei Blondie, Demi Moore, Paul Mescal e Andrew Scott (reduci dal successo di "Estranei"), Solange Knowles e Salma Hayek, moglie del CEO del gruppo Kering, Francois-Henri Pinault. Tra loro, non poteva mancare la regina per eccellenza delle passerelle inglesi, l'unica e inimitabile Kate Moss.
Tra la miriade di video che da ieri sera circolano sul web, facendo impazzire i fan, eccone uno che mostra la pop star Dua Lipa alla sfilata di Gucci:
Tra le altre celebrities presenti allo show, ecco in prima fila Salma Hayek con Paul Mescal:
Qui uno sguardo ad alcuni degli splendidi look portati in passerella al Tate Modern: