Un gravissimo episodio di abusi sessuali è avvenuto a Taranto e ha coinvolto una bambina di 12 anni. Il suo aggressore, un uomo di 46 anni, è stato arrestato oggi 14 maggio 2024 a Taranto ed è stato posto ai domiciliari.
Il 46enne aveva cominciato ad inviare foto e messaggi osceni alla bambina, per poi abusarne quando è riuscito a restare da solo con la piccola. L'intervento delle Forze dell'Ordine è arrivato grazie alla denuncia della 12enne.
Un caso di abusi sessuali contro un minore che ha sconvolto Taranto quello di cui si è avuta conoscenza oggi 14 maggio. Un uomo di 46 anni, farmacista nella città jonica, è stato posto agli arresti domiciliari per aver abusato sessualmente di una bambina di 12 anni.
La 12enne era la "fidanzatina" del figlio del farmacista: questi avrebbe sfruttato la cosa come scusa per andare a trovare la piccola nella casa in cui abita. Il 46enne avrebbe iniziato a molestare la bambina raccontandole dei propri rapporti sessuali con la moglie, per poi mostrarle foto di donne seminude.
La piccola, secondo le prime ricostruzioni, non avrebbe mai acconsentito ad intavolare discorsi del genere, ma l'uomo insisteva, tanto da inviarle la notte anche messaggi osceni.
Gli abusi veri e propri sono arrivati quando il 46enne avrebbe un giorno allontanato con una scusa il proprio figlio, in modo da restare da solo con la bambina.
Atti del genere non potevano che avere un effetto deleterio sulla piccola, che non sapendo a chi rivolgersi ha cominciato pian piano a raccontare quello che stava accadendo alla propria maestra.
Resasi conto della gravità della situazione, l'insegnante ne ha parlato alla famiglia ed alla Polizia, che si è subito assicurata di arrestare il farmacista. Nei prossimi giorni ci sarà l'interrogatorio di garanzia del farmacista davanti al giudice.
Un anno fa, sempre a Taranto, era avvenuta una situazione simile, con un uomo di 43 anni che aveva abusato della propria nipote di 7: era stato condannato a 10 anni di carcere.