Se avete voglia di tuffarvi di nuovo nell'alta società londinese creata da Julia Quinn e portata sullo schermo grazie alla produzione di Shonda Rhimes, sarete lieti di sapere che l'attesa sta per finire. Ma quando esattamente le nuove puntate di Bridgerton saranno disponibili su Netflix?
La serie popolare farà il suo debutto questa settimana. Bridgerton 3 sarà infatti disponibile su Netflix a partire dalle 9:00 del mattino del 16 maggio 2024. Va notato che saranno rilasciati solo i primi 4 episodi; per vedere le restanti 4 puntate dovremo aspettare il 13 giugno 2024.
Come già anticipato nel trailer di Bridgerton 3 pubblicato da Netflix, questa nuova stagione si concentrerà sui personaggi di Penelope Featherington (interpretata da Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton), divergendo così dalla sequenza dei romanzi di Julia Quinn: viene adattato infatti il quarto libro della serie e non il terzo come alcuni potrebbero pensare.
Secondo la sinossi ufficiale, sembra che Penelope sia finalmente pronta a superare la sua cotta per qualcuno, aprendo così le porte a un nuovo corteggiatore: si tratta di un nuovo personaggio introdotto in Bridgerton 3, come annunciato da Netflix sui propri canali social ufficiali. Colin, deluso dalla distanza improvvisa di Penelope, si impegnerà ad aiutarla a trovare un marito, e forse sarà costretto ad affrontare la possibilità di provare qualcosa di più di un'amicizia per lei.