Il video scioccante del "benzinaio" (che in realtà benzinaio non è) è sparito dai social. Il filmato, diventato virale sui social, ritrae un anziano che inserisce la pompa di benzina nel proprio ano mentre si masturba. Il video è stato girato da un giovane che, dopo aver visto l'uomo inserire la pompa e iniziare a toccarsi, ha esclamato: Non ci credo, ma cosa fai?.
In rete, fino a qualche ora fa, era possibile trovare la versione non censurata del video, che mostrava anche il volto del benzinaio. Proprio per questo motivo, sono partite le segnalazioni in massa da parte degli utenti che hanno portato i vari social a rimuovere il filmato. Da oggi infatti il video non è più reperibile né su X, né TikTok.
Non è escluso che ad eliminarlo siano stati proprio coloro che lo avevano pubblicato, dopo l'ondata di indignazione da parte di alcuni utenti che sottolineavano come fosse scorretto mettere alla berlina una persona con evidenti problemi psichici. Inoltre, vedendosi chiaramente il volto dell'anziano, gli autori del video e coloro che lo avevano diffuso, rischiavano di essere denunciati.