Torino-Milan, le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa. Tempo di vigilia per la compagine rossonera, impegnata domani nel penultimo turno di campionato. Allo stadio Olimpico Grande Torino, Giroud e compagni sono chiamati a chiudere al meglio una stagione dal duplice volto. Gli uomini di Stefano Pioli hanno tagliato il traguardo della qualificazione alla prossima Champions League senza particolari patemi. La stagione sarà chiusa al secondo posto, ma è forte il malcontento che serpeggia tra la tifoseria dopo una stagione che non ha portato in dote titoli alla gloriosa bacheca del club. Intervenuto nella penultima conferenza dtampa della stagione, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha così presentato la sfida di domani contro il Torino:
Torino-Milan, le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa. Nessun voto, dunque, sulla stagione appena trascorsa per il tecnico rossonero. Maggio fa spesso rima con i giudizi di fine anno, ma non per l'allenatore dell'ultimo Scudetto del Milan. Le critiche accese da pubblico e stampa hanno lasciato il segno nell'ultima stagione di Pioli. Meglio in campionato, peggio in Europa: in mezzo ci sono una serie di valutazioni che hanno portato il club a voltare pagina. Si ripartirà molto probabilemente da un nuovo allenatore, ma Pioli dribbla l'argomento futuro:
Se la prossima stagione rappresenta il futuro immediato del club, il presente vedrà il Milan impegnato domani sera con il Torino. Fischio d'avvio alle 20:45 nell'anticipo serale della trentasettesima giornata di campionato. Sulla probabile formazione che scenderà in campo dal primo minuto, Pioli ha dichiarato: