10
La sabbia della clessidra dei Click Days ha già cominciato a scorrere. Lunedì 20 maggio 2024, infatti, sarà possibile inviare la domanda per richiedere una delle 50 borse di studio offerte da Unicusano. Potranno accedervi soltanto gli studenti diplomandi nell'anno accademico 2023-2024, appartenenti a qualsiasi istituto o liceo.
[advBanner]Si spalancano le dorate porte dell'Unicusano, per i pochi fortunati studenti che saranno abbastanza veloci da scaricare, compilare e inoltrare la domanda e ottenere, così, una delle 50 borse di studio. Inserita nella splendida cornice di Roma, in un enorme parco verde, l'ateneo può vantare il titolo di essere fra le migliori e più all'avanguardia università d'Italia.
[advBanner]I Click Days Unicusano, riproposti anche per questo 2024, sono, quindi, un'occasione da non perdere per tutti gli aspiranti universitari motivati e decisi a voler proseguire con percorsi di studio di alto livello. Da lunedì 20 maggio a venerdì 24 si aprirà la finestra per partecipare all'evento e aggiudicarsi una delle uniche borse di studio.
[advBanner]Agli studenti diplomandi è riservata la speciale opportunità di poter studiare gratis per tutti e cinque gli anni del ciclo di laurea (triennale + magistrale), come? Partecipando al bando promosso da Unicusano per le facoltà di ambito umanistico, politologico, sociologico e comunicativo.
[advBanner]Le 50 borse di studio, infatti, saranno così ripartite:
[advBanner]Invece, per quanto riguarda i corsi di laurea, gli studenti potranno scegliere fra:
[advBanner]Ottenere una delle borse di studio in palio è semplicissimo. Alle 16 di lunedì 20 maggio gli aspiranti studenti click potranno compilare la domanda di partecipazione al bando che si trova sul sito di Unicusano.
[advBanner]Il tempo limite per inviare le richieste è la mezzanotte del venerdì 24 maggio. Nelle suddette richieste andranno inseriti i propri dati personali e poi bisognerà inviarle tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo di posta certificata dell'ateneo: orientamento@pec.unicusano.it.
[advBanner]Per qualsiasi dubbio, l'ufficio per l'orientamento è pronto a dare una mano, fornendo tutte le spiegazioni necessarie. È possibile contattare la dottoressa Alessia Scarfì al numero di cellulare 3452144061 e il dottore Danilo Novelli al numero 3404236864.
[advBanner]Inoltre, è possibile inviare una mail dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 17.00, all'indirizzo borsedistudio@unicusano.it.
[advBanner]