19 May, 2024 - 18:38

Diprè dopo il finto ricovero in ospedale torna su Instagram: bestemmia e si droga? | VIDEO

Diprè dopo il finto ricovero in ospedale torna su Instagram: bestemmia e si droga? | VIDEO

Come sta davvero Andrea Diprè? L'avvocato è tornato sui social con un video che fa discutere il web, dopo le fake news che circolavano nei giorni scorsi in merito ad un suo presunto ricovero in ospedale per overdose. Curiosità, indiscrezioni e smentite sul caso. Cosa succede questa volta nel video pubblicato sul suo profilo Instagram?

Diprè dopo la fake news del ricovero: bestemmia e si droga in un video su Instagram?

Il video pubblicato oggi, 19 maggio 2024, su Instagram da Andrea Dipré è una bomba ad orologeria che potrebbe generare infuocate polemiche sul web tra gli utenti. La curiosità in merito alle reali condizioni di salute dell'eccentrico avvocato, in questi giorni sarebbero cresciute, dopo l'annuncio del ricovero all’ospedale Santa Chiara di Trento per abuso di droga. A dare l’allarme era stato l’amministratore della sua pagina Instagram, Videotecadipreista.

Oggi arriva un video, sul profilo che vanta più di 740 mila followers, in cui Diprè è impegnato in una conversazione con un'operatrice telefonica. Toni infastiditi, parolacce. Poi arriva persino una bestemmia da parte dell'avvocato, seguita da un gesto che lascia poco spazio agli equivoci. Sembra preparare della droga su un tavolo, poi sembra sniffare, con tanto di rumore forte direttamente dal naso.

Nel video però il gesto non viene mostrato alle telecamere: l'avvocato fa per piegarsi e nasconde il naso, la parte "incriminata" dell'operazione. Che Diprè abbia deciso davvero di drogarsi sventolandolo sul web in un video pubblico? O si tratta della solita provocazione acchiappa like e curiosi? Cosa non si farebbe per un po' di polemica...

Il video shock che fa discutere il web

Ecco il video di Andrea Diprè pronto a far scatenare i commenti degli utenti sul web:

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE