Attimi di tensione per Matteo Salvini: nella casa di Roma del premier sono entrati i ladri. E' successo nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 maggio 2024. All'interno dell'appartamento, fortunatamente, non c'era nessuno. Sulla vicenda sono state aperte le indagini da parte delle autorità.
Pericolo scampato per Matteo Salvini a Roma: alcuni ladri, in tarda notte, sarebbero riusciti ad intrufolarsi nella casa capitolina del leader della Lega. Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, i malintenzionati avrebbero avuto facilità nell'accesso.
Complici il buio e il fatto che nell'abitazione non fosse presente nessuno, i ladri sono riusciti ad entrare in casa. I vicini romani del ministro dell'Interno sono stati allertati da strani rumori e hanno deciso di avvertire le autorità.
Nella notte scorsa a Roma alcuni ladri sarebbero entrati nella casa del vicepremier. L'allarme è stato dato dai vicini, allarmati da insoliti rumori. Si sarebbero prima fatti strada nel giardino dell'abitazione e dopo avrebbero forzato la porta finestra per accedere dentro le mura.
Una volta entrati nell'appartamento, i ladri hanno trovato la cassaforte del vicepremier e sono riusciti ad aprirla. Poi sono scappati, senza preoccuparsi di aver lasciato tracce. La casa infatti era messa completamente sotto sopra, ritrovata nel caos dalla polizia. Sulla vicenda sono state aperte le indagini delle autorità, aggiornamenti in corso.