Che sia per la sua love story fintia con Chiara Ferragni o per qualche nuovo scontro, Fedez non smette di far parlare di sé. In quest'ultimo weekend, infatti, si sono susseguiti i rumors sui suoi problemi di salute, eppure, "nulla di grave" ha affermato lo stesso Federico Lucia in una Storia su Instagram.
Doveva essere ospite a "Da vicino nessuno è normale", il programma condotto da Alessandro Cattelan, al via oggi, 20 maggio 2024, in prima serata su Rai1, ma per "problemi di salute" la partecipazione di Fedez è saltata.
A dare la notizia, in realtà, proprio Cattelan, che ha dichiarato al Corriere della Sera che il piano originale prevedeva la presenza del rapper al matrimonio di uno sconosciuto. Uno scherzo simpatico, già messo in crisi dalle notizie sulla presunta rissa con Iovino e, adesso con il comunicato che annunciava i problemi di salute. Cattelan ha detto:
Ma da dove arriva il "famoso" comunicato? Proprio dalla Rai, che, insieme all'ufficio stampa del rapper, avrebbe comunicato al conduttore di "Da vicino nessuno è normale" di depennarne il nome a "causa di problemi di salute".
Le voci hanno cominciato subito a circolare come farfalle impazzite, fino alla smentita ufficiale di Fedez, apparso con una Instagram stories, nella quale afferma di godere di ottima salute e sminuendo i presunti problemi di salute avuti nel weekend.
Addirittura, si è diffusa la voce che l'ex di Chiara Ferragni fosse ricoverato in ospedale, come confermato dall’agenzia Ansa, che ha pubblicato una notizia nella quale dichiarava che Fedez è stato al pronto soccorso per problemi di salute, non sta ancora bene, ma non è ricoverato: è quanto fa sapere lo staff del 34enne rapper.
Infatti, secondo quanto riportato dall'Ansa, i medici avrebbero visitato il rapper milanese e, accertate le sue reali condizioni, lo avrebbero dimesso.