A causa dell'alta velocità un uomo di 60 anni è deceduto oggi 26 maggio 2024 a Trieste. Mentre si avvicinava a bordo del suo scooter a piazza Volontari Giuliani, il 60enne ha urtato il bordo di un'aiuola e si è schiantato prima contro un palo della luce e poi contro un cassonetto.
Il 118 ha tentato di salvare l'uomo, ma senza riuscirci. Polizia sul posto per gli accertamenti.
Gravissimo incidente stradale a Trieste, nei pressi di piazza Volontari Giuliani. Un uomo di 60 anni, alla guida del suo scooter, ha urtato il bordo di un'aiuola: il risultato è stato uno schianto prima contro un palo della luce e poi contro un cassonetto dell'immondizia.
L'impatto è stato fatale ed il 60enne è morto. La vicenda ha avuto luogo oggi 26 maggio 2024, nel tardo pomeriggio. Il traffico è stato bloccato dalla rotonda in tutta via Giulia verso San Giovanni.
Diversi passanti, una volta visto l'incidente, hanno subito chiamato i soccorsi sanitari e la Polizia locale. Non c'è stato però nulla da fare per salvare il 60enne: l'uomo è morto sul colpo, troppo gravi le ferite dopo lo schianto.
Con ogni probabilità, è stata l'elevata velocità a causare l'incidente, ma la Polizia sta ancora effettuando i rilievi del caso.
Agli inizi di questo gennaio c'è stato, sempre a Trieste, un altro incidente stradale che ha coinvolto una moto: anche in questo caso il motociclista è deceduto dopo lo schianto.