Niente da fare per i concerti di Bruce Springsteen che si sarebbero dovuti tenere a Milano l'1 e il 3 giugno 2024: entrambi gli spettacoli a San Siro sono stati rinviati a causa dei problemi vocali del cantante che gli hanno impedito di esibirsi nella giornata di ieri 25 maggio 2024 al Velodrome di Marsiglia.
Dopo il rinvio della data di Marsiglia, Bruce Springsteen è stato sottoposto ad ulteriori esami e consulti ed i medici hanno stabilito che non potrà esibirsi per i prossimi dieci giorni. A comunicarlo sono Live Nation Italia e Barley Arts.
Sono stati rinviati anche i concerti di Praga presso il Lethany Airport previsto per il 28 maggio ed entrambe le date di Milano presso lo stadio San Siro previste per l'1 e il 3 giugno.
Non si conoscono ancora le nuove date ma saranno rese note nel breve periodo. I biglietti resteranno validi e gli organizzatori fanno sapere che il cantante si sta riprendendo bene. Il tour negli stadi riprenderà il 12 giugno a Madrid, nel Civitas Metropolitano.
Chi vorrà ottenere un rimborso per i concerti di Milano potrà inviare la richiesta al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto seguendo le modalità indicate sul web. L'operazione sarà possibile a partire da mercoledì 29 maggio ed entro e non oltre il 20 luglio.