Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano un lato molto più oscuro di Zeynep. Dopo aver sposato Ozan, la ragazza inizia una relazione segreta con Emir.
Quando scopre di essere incinta, la sorella di Kemal decide di chiedere il divorzio, sperando di poter finalmente vivere la storia d'amore che ha sempre desiderato. Ozan, ovviamente, non accoglie bene la notizia e riceve una serie di foto che documentano i tradimenti della moglie con il cognato. Furioso come non mai, il ragazzo minaccia di rivelare tutto quello che è accaduto, compreso l'omicidio di cinque anni prima.
Per proteggere Emir, Zeynep non ha altra scelta che uccidere Ozan, facendo passare la sua morte per suicidio. Poco dopo, confessa l'omicidio a Vildan e Nihan che, sconvolti, faranno di tutto per assicurarla alla giustizia. Con l'aiuto del suo amante, la sorella di Kemal pianifica la fuga da Istanbul, ma viene fermata proprio da Vildan e Nihan. Quest'ultima, nel tentativo di bloccarla, le spara. È in quel momento che arriva Kemal, trovandosi con il corpo di Zeynep tra le braccia. Zeynep ha ucciso Ozan dopo che lui ha scoperto la sua relazione extraconiugale con Emir e minacciato di rivelare l'omicidio avvenuto cinque anni prima.