27 May, 2024 - 15:47

Giallo dell'influencer Siu, scarcerato il marito: la Procura valuta ricorso. Attesa la deposizione della donna

Giallo dell'influencer Siu, scarcerato il marito: la Procura valuta ricorso. Attesa la deposizione della donna

Jonathan Maldonato, marito 37enne dell'influencer Siu finita in rianimazione con una ferita al petto, è stato scarcerato ieri 26 maggio 2024: ora la Procura di Biella sta valutando un ricorso contro questa decisione.

L'uomo, che era finito in carcere nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 maggio 2024 con l'accusa di tentato omicidio pluriaggravato nei confronti della moglie, è stato rimesso in libertà dal Gip.

Giallo dell'influencer Siu, marito scarcerato: la Procura valuta il ricorso

virgolette
I presupposti del fermo sono stati confermati, tuttavia il gip ha ritenuto di applicare nei confronti di Jonathan Maldonato le misure del divieto di avvicinamento alla persona offesa e dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria solo in relazione al delitto di maltrattamenti in famiglia

scrive in una nota la Procura di Biella. Da cui emerge anche la possibilità di ricorrere contro questa decisione.

virgolette
Quest'ufficio prosegue tutti gli accertamenti già disposti e delegati e si riserva eventuali iniziative in merito all'ordinanza all'esito delle necessarie valutazioni

si legge ancora.

Attesa per l'interrogatorio di Soukaina El Basri

L'influencer Soukaina El Basri, conosciuta come Siu- ora seguita su Instagram da oltre 88mila follower- sta meglio, dopo essere uscita dal coma. Ma "è ancora in condizioni di particolare vulnerabilità" scrive la Procura.

La testimonianza della 30enne è, a questo punto, fondamentale. Gli inquirenti, però, stanno aspettando che le sue condizioni migliorino, per poter procedere con l'interrogatorio.

Il marito ha sempre sostenuto la propria innocenza, dichiarando che la donna si sarebbe ferita tentando di farsi del male.
 

AUTORE
foto autore
Mariangela Celiberti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE