Rafael Nadal giocherà anche il Roland Garros 2025? Il tennista spagnolo oggi 27 maggio 2024 è stato eliminato al primo turno del Grande Slam francese, complice un 3-0 netto subito contro Alexander Zverev.
Ma in futuro Rafa tornerà a Parigi per un ultimo saluto oppure ha deciso di dire addio ad un torneo che ha caratterizzato gran parte della sua carriera? Il tennista spagnolo, che il prossimo 3 giugno compirà 38 anni, non ha dato risposte certe riguardo il futuro. Nadal infatti è apparso piuttosto vago nel post partita del Philippe Chartier, lasciando dunque una porticina aperta in vista del prossimo Roland Garros.
Le speranze di rivederlo a Parigi di conseguenza potrebbe esserci ma i tempi certamente sono ancora prematuri. Per Nadal oggi è arrivata la prima eliminazione assoluta al Roland Garros, un torneo che lo spagnolo è riuscito a vincere in quattordici occasioni.
Zverev dunque sorride e avanza ai trentaduesimi di finale, così come ha fatto anche Jannik Sinner che oggi ha eliminato l'americano Christopher Eubanks con un netto 0-3. Il tennista altoatesino adesso se la vedrà contro il francese Richard Gasquet.