Nessuno avrebbe mai potuto immaginare cosa è successo negli ultimi giorni nella soap turca. Finora, il braccio destro di Emir è sempre stato visto come altrettanto malvagio e completamente leale al suo capo, ma le cose ora sono cambiate radicalmente. È evidente che Tufan ha tradito Emir, inviando a Kemal le registrazioni dell'interrogatorio di Karen e suo marito. Ma perché lo ha fatto? Chi è il suo vero datore di lavoro?
Le anticipazioni turche di "Endless Love" rivelano che presto Tufan darà a Kemal un biglietto con un indirizzo. Qui, Kemal troverà una lettera su un tavolo, nella quale il misterioso ricattatore scrive che sa che Kemal lo sta cercando, ma non vuole essere trovato. La lettera si conclude con il ricattatore che dichiara di sapere cosa lo aspetta quando la sua identità sarà svelata.
Le anticipazioni turche di "Endless Love" annunciano che, attraverso dei flashback nelle puntate che andranno in onda prossimamente in Italia, emergeranno rivelazioni scioccanti. In un primo flashback si vedrà Asu parlare con la madre Mujgan dicendo: "Ti starai chiedendo come qualcuno può rivoltarsi contro il proprio fratello, ma il mio vero nemico è mio padre Galip, è lui che ha iniziato tutto".
In un flashback di quattordici anni fa, si scoprirà che Asu e Hakki consideravano Galip come il loro nemico, poiché aveva ridotto la moglie in fin di vita. Hakki mostrerà una foto ad Asu di Emir, dicendole che è il figlio preferito di Galip, mentre lei non è voluta. Un altro flashback di cinque anni fa mostrerà Hakki e Asu discutere di vendetta contro Galip ed Emir grazie alle rivelazioni di Tufan, riguardanti un omicidio commesso da Ozan.
Nelle puntate che andranno in onda prossimamente in Italia, si scoprirà che Tufan ha sorvegliato Emir per anni, fingendo lealtà, ma in realtà lavorando esclusivamente per Asu e Hakki e seguendo solo i loro ordini. In un certo senso, Tufan potrebbe essere visto come uno dei buoni, poiché le sue azioni contro Emir sono costrette da una causa giusta. Tuttavia, possiamo anticipare che in futuro Asu non si rivelerà così benevola. Infatti, chi sta ricattando Emir non è altro che lo stesso Tufan, insieme ad Asu e Hakki.
Nelle prossime puntate scopriremo anche chi è davvero il fratello di Emir.