28 May, 2024 - 10:05

Incidente a Treviolo, in provincia di Bergamo: scontro tra auto e camion, una donna è morta sul colpo

Incidente a Treviolo, in provincia di Bergamo: scontro tra auto e camion, una donna è morta sul colpo

Un drammatico incidente a Treviolo, in provincia di Bergamo, è avvenuto in strada, oggi, martedì 28 maggio 2024. Un'auto e un camion si sono scontrati nel tratto della superstrada nei pressi del piccolo comune. Una donna è morta sul colpo. Le autorità indagano sulla dinamica che avrebbe provocato il violento impatto tra i due mezzi.

Incidente a Treviolo, in provincia di Bergamo oggi 28 maggio 2024

A Treviolo, un piccolo comune situato nella provincia di Bergamo, questa mattina, martedì 28 maggio 2024, si sarebbe verificato un drammatico incidente. Sulla superstrada 342, proprio nei pressi della località, intorno alle 5, un'automobile e un camion sono stati i protagonisti di un violento scontro.

Dopo l'impatto, che ha causato la morte di una donna, le autorità e i soccorsi sono immediatamente giunti sul luogo. I vigili del fuoco di Dalmine, coadiuvati da una squadra della Centrale di Bergamo, hanno messo in sicurezza la zona e i veicoli coinvolti.

Il tratto di strada interessato dal violento impatto, è stato chiuso per ragioni di sicurezza, creando così qualche disagio nella viabilità locale. Si sono create lunghe file di auto soprattutto nell'Asse interurbano.

Una donna è morta sul colpo nell'incidente

Nel violento impatto tra auto e tir, avvenuto in provincia di Bergamo, una donna ha perso la vita. La vittima si trovava al volante dell'automobile. Sarebbe morta sul colpo: inutili i tentativi di soccorso da parte del personale sanitario del 118, prontamente giunto sul luogo. Le ferite della donna erano di natura molto grave.

Non si sa se chi era alla guida del camion sia rimasto ferito o incolume. La polizia di Bergamo indaga sulla dinamica che ha provocato l'incidente. Secondo le prime ricostruzioni, la donna non avrebbe visto il camion che era in sosta e non sarebbe riuscita così ad evitare l'impatto con la parte posteriore del mezzo pesante.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE