Lunghe code e traffico in tilt, oggi 29 maggio 2024, sul Grande Raccordo Anulare di Roma a causa di un terribile incidente che ha coinvolto un'auto e una moto. Lo scontro frontale non ha lasciato scampo al centauro morto dopo essere stato trascinato per diversi metri.
Sono ancora sul posto le forze dell'ordine, i soccorritori e gli operatori dell'Anas al lavoro per rimuovere i veicoli e regolare l'enorme flusso delle auto, che, come ogni mattina, transitano sul GRA di Roma. Secondo le prime ricostruzioni, il fatale incidente stradale è avvenuto intorno alle 6 di oggi, 29 maggio 2024.
Incolonnate le auto fino all'altezza dello svincolo 32 della Pisana, luogo dell'orribile impatto. Il sinistro non ha lasciato scampo al motociclista, che dopo lo schianto è stato trascinato dall'auto per diversi metri. Eseguiti i rilievi del caso e disposta la chiusura della carreggiata a partire dal chilometro 59.500.
L'Anas ha deviato il traffico sulle complanari, ma il caos ha comunque investito l'autostrada. Lunghissime le code e rallentamenti hanno influenzato l'intera viabilità fino all'A91, Roma Fiumicino. Tuttavia, dalle 8:45 è ripresa la circolazione dei veicoli sull'asse centrale, mentre resta chiusa la corsia di sorpasso.