Università degli Studi di Macerata cerca Collaboratore Amministrativo. È stato bandito un concorso pubblico per la selezione finalizzata alla copertura di n. 1 posto di personale appartenente all'Area dei Collaboratori per il Settore professionale amministrativo. Vediamo i requisiti per l'ammissione alla procedura concorsuale.
In conformità alle disposizioni stabilite nel bando, l'Università degli Studi di Macerata ha approvato la procedura di selezione pubblica che prevede la valutazione mediante esami per la copertura di un posto di personale appartenente all'Area dei Collaboratori per il Settore professionale amministrativo, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno.
L'Università degli Studi di Macerata promuove la selezione di candidati che rispondano alle competenze previste nel bando pubblico.
Al vincitore della selezione pubblica verrà riconosciuto un contratto di lavoro individuale a tempo indeterminato ai sensi del vigente CCNL, con il trattamento economico annuo lordo previsto per l'Area dei Collaboratori per il Settore professionale amministrativo. La sede di servizio è a Macerata, presso l'Università degli Studi di Macerata.
Per essere ammessi alla selezione pubblica per il reclutamento di un posto il profilo professionale di Collaboratore Amministrativo, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo di professionale di Collaboratore Amministrativo, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dall’ Università Degli Studi di Macerata per la copertura di n. 1 Collaboratore Amministrativo, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 29 giugno 2024.
La domanda di partecipazione, corredata dai relativi allegati, deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica utilizzando l’applicazione informatica dedicata, disponibile alla seguente pagina: https://www.inpa.gov.it/
Per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso è richiesto un indirizzo di posta elettronica certificata PEC.
La mancata presentazione telematica comporterà l’esclusione dalla selezione.
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando di concorso reso pubblico mediante:
Nuovo aggiornamento selezione presso Ministero della Cultura per 10 Collaboratori per svariati incarichi: valutazione per titoli.