Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve cerca un Farmacista. È stata bandita una selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni a tempo determinato, nel profilo professionale di Farmacista per l’Area dei Funzionari e dell’EQ, da inquadrare a tempo pieno o parziale.
In conformità alle disposizioni stabilite nel bando, l'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, con Determinazione n. 405 del 29 maggio 2024, ha approvato la richiesta con prot. di Pontassieve n. 10188 del 22 aprile 2024 di un'assunzione a tempo determinato per esigenze temporanee e straordinarie nel profilo professionale di Farmacista per l’Area dei Funzionari e dell’EQ. La sede di servizio è il Comune di Pontassieve.
L'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve promuove la selezione di candidati che rispondano alle competenze previste nel bando pubblico.
Al vincitore della selezione pubblica verrà riconosciuto un contratto di lavoro individuale che si compone della retribuzione tabellare annua corrispondente alla qualifica del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali, del trattamento accessorio previsto per i dipendenti dal C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali e dal Contratto Decentrato Integrativo, e dai ratei della tredicesima mensilità. Il trattamento economico è inoltre soggetto alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali nella misura di legge.
Per essere ammessi alla selezione pubblica per il reclutamento di un posto il profilo professionale di Farmacista, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo di professionale di Farmacista, è necessario possedere il seguente titolo di studio, come specificato nel bando:
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, indetto dall’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve per la copertura di n. 1 Farmacista, deve essere presentata entro le ore 23:59 del 14 giugno 2024.
La domanda di partecipazione, corredata dai relativi allegati, deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica utilizzando l’applicazione informatica dedicata, disponibile alla seguente pagina: https://www.inpa.gov.it/
Per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso è richiesto un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
La mancata presentazione telematica comporterà l’esclusione dalla selezione.
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando di concorso reso pubblico mediante:
Nuovo aggiornamento selezione presso Ministero della Cultura per 10 Collaboratori per svariati incarichi: valutazione per titoli.