Una tragedia scioccante, tra fatalità e angoscia mentre una vita si spegne. A Brescia una bimba di quasi due anni è stata investita nel quartiere Sant'Anna da un suv il 3 giugno 2024: è stata portata via immediatamente dal personale medico, gravissima, ricoverata d'urgenza in pronto soccorso, dove però e morta poco dopo l'arrivo.
L'incidente si è verificato nel parcheggio della scuola Little England, in un'area solitamente tranquilla e sicura per i bambini e le loro famiglie. La bimba, insieme alla nonna di 80 anni, è stata travolta da un'automobile in retromarcia.
La signora è stata ricoverata in codice giallo. Ha riportato traumi agli arti inferiori e superiori e si trova attualmente sotto osservazione medica e non sembra in pericolo di vita.
La piccola di un anno e mezzo è stata immediatamente soccorsa e trasportata d'urgenza in ospedale. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, è deceduta a causa delle gravi ferite riportate. Un altro tragico incidente di investimento è avvenuto a Treviso, sempre il 3 giugno 2024.