04 Jun, 2024 - 04:26

"Temptation Island 2024", chi è Siria Pingo? Età, lavoro, dove vive e quanto pesava

"Temptation Island 2024", chi è Siria Pingo? Età, lavoro, dove vive e quanto pesava

Lunedì 3 giugno 2024, è stata annunciata sui canali social ufficiali la prima coppia di ‘Temptation Island 2024’, che andrà in onda nelle prossime settimane in prima serata su Canale 5. I primi partecipanti confermati sono Siria Pingo e Matteo Vitali.

Chi è Siria Pingo?

Siria ha 22 anni, è originaria di Gela ma vive a Massa Carrara. Il suo profilo Instagram, @siriapingo, conta oltre 3100 follower. Ama la pizza e la pasta. È fidanzata ufficialmente dal 30 dicembre 2017 e lavora come impiegata amministrativa. Ha una sorella di nome Nicole.

È stata Siria a contattare la redazione del programma, desiderosa di comprendere meglio i sentimenti del compagno riguardo la loro relazione:

Sono Siria, ho ventidue anni e sto con Matteo da sette anni. Perché ho deciso di scrivere a Temptation Island? Perché sono cambiata molto negli ultimi anni e voglio capire se Matteo accetta la persona che sono diventata. Il mio cambiamento? Anche fisico. Fino a due anni fa pesavo 130 kg e ho perso 85 kg. Ora voglio divertirmi e mostrare chi sono oggi.

Inizialmente, Matteo non era stato informato della decisione di Siria, ma dopo un profondo confronto ha scelto di accettare la proposta e partecipare al viaggio dei sentimenti:

Tutti la guardano e le stanno intorno, e questo mi dà molto fastidio. In realtà, non volevo partecipare a Temptation Island e sono rimasto sorpreso quando Siria ha deciso di contattare il programma. Anche perché, secondo me, la nostra relazione va bene così com’è.

Chi è Matteo Vitale?

Non ci sono molte informazioni su Matteo, conosciuto anche come Mattè. Non sappiamo la sua età o quale lavoro svolga, ma ha un profilo Instagram, @matte.vitali.

Grande attesa dunque per l'inizio di Temptation Island 2024.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE