05 Jun, 2024 - 11:25

Cadavere sui binari, treni sospesi tra Cattolica e Rimini oggi 5 giugno 2024: ritardi e cancellazioni

Cadavere sui binari, treni sospesi tra Cattolica e Rimini oggi 5 giugno 2024: ritardi e cancellazioni

Traffico ferroviario in tilt a causa del ritrovamento di un cadavere nella mattinata di oggi, 5 giugno 2024. I treni sono stati sospesi per qualche ora tra le stazioni di Cattolica e Rimini: si stanno verificando ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso.

Treni sospesi tra Rimini e Cattolica oggi 5 giugno 2024: trovato cadavere sui binari

Il cadavere è stato rinvenuto sui binari all'altezza di Bellariva di Rimini intorno alle 7:40. Sono attualmente in corso gli accertamenti da parte di Polizia Scientifica e Polfer.

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un cittadino straniero: si sta procedendo all'identificazione.

La circolazione dei treni sulla linea Ancona- Bologna tra Cattolica e Rimini è stata quindi sospesa per permettere l'intervento dell'autorità giudiziaria. Come comunicato da Trenitalia, i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi.

Mentre i treni Intercity e Regionali possono subire cancellazioni oppure limitazioni di percorso.

I treni interessati

Trenitalia ha comunicato che il treno Intercity IC 604 Pescara (7:02) - Milano Centrale (13:40) oggi termina la corsa ad Ancona. I passeggeri possono proseguire con il treno Intercity IC 606 Bari Centrale (5:55) - Bologna Centrale (13:00).

Il treno IC 603 Bologna Centrale (8:00) - Lecce (16:51) oggi è cancellato. Il treno Alta Velocità FR 8806 Pescara (6:00) - Milano Centrale (10:54) ha un tempo di percorrenza maggiore di 120 minuti.

Attivato un collegamento con bus tra le due stazioni di Cattolica e Rimini, mentre il traffico ferroviario risulta in graduale ripresa dalle ore 10:25.

Una situazione simile si è verificata anche a Roma lo scorso settembre, con il ritrovamento di un cadavere nei pressi della stazione Termini.

AUTORE
foto autore
Mariangela Celiberti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE