Nuovo appuntamento con l'oroscopo settimanale di Paola Aspri: le previsioni su amore, lavoro e benessere per tutti i segni zodiacali.
Gli Arieti si sa sono fascinosi e anche questa settimana le vostre possibilità in amore sono innumerevoli, tra flirt e avventure di una notte. Dovrete stare attenti nella professione, c’è bisogno di un maggior impegno da parte vostra che poi potrebbe ripagare alla grande.
Parola d’ordine: Fascinosi
I cambiamenti sono tanti, i tanti pianeti in gemelli vi trascinano in un meccanismo troppo veloce per voi, ma il premio nel lavoro, nonostante tutto è sempre vostro, quindi avrete uno scatto di carriera. Nasce un amore per voi, qualora siate single, non sarà solo passione, ma un sentimento allo stato puro.
Parola d’ordine: Scatto di carriera
In amore sarete pronti a tutto, d’altronde le vostre potenzialità sono tante, siete seduttivi e particolarmente accattivanti con tutti. C’è solo un po’ di stress in agguato e hai bisogno di un controllo medico per recuperare un certo benessere psicofisico. Nel lavoro fai il minimo indispensabile per non arrabbiarti a ogni piè sospinto.
Parola d’ordine: Seduttivi
Buone nuove per voi, soprattutto dal 21 giugno quando il Sole entra nel vostro segno, mentre in questa settimana potreste fare un viaggio di lavoro e concludere un affare. Siete un po’ distratti in amore, ma avrete modo di rimediare dal 18 giugno in poi con il partner di sempre e di avere numerosi flirt se siete ancora da soli.
Parola d’ordine: Distratti in amore
Venere in gemelli vi da fascino, quindi avrete tante possibilità di far breccia anche in persone difficili e il sesso sarà gratificante, voi sapete dare come nessuno mai. Procedete alla grande con gli affari, giocatevi bene le vostre carte perché è il momento giusto per fare carriera.
Parola d’ordine: Sesso gratificante
Venere in gemelli vi da fascino, quindi avrete tante possibilità di far breccia anche in persone difficili e il sesso sarà gratificante, voi sapete dare come nessuno mai. Procedete alla grande con gli affari, giocatevi bene le vostre carte perché è il momento giusto per fare carriera.
Parola d’ordine: Sesso gratificante
Nuove opportunità per i bilancini, avrete modo di mettervi in luce e scoprire un talento nascosto che non sapevate di avere. Venere vi rende irresistibili e vi porta ad instaurare nuove relazioni, rompendo quelle che non vi vanno più a genio. Qualcuno si sposerà perché troverà chi fa al caso suo. Il cambiamento è agevolato.
Parola d’ordine: Venere irresistibile
C’è qualche tensione in più, dovrai trovare il modo di rilassarti e tranquillizzarti, qualche pratica yoga è ben accetta nella tua vita. Voi amate le sfide e il rischio, ma in questa settimana non osate tanto, almeno se non siete più che sicuri sul lavoro. Siete un po’ gelosetti, mentre Venere in gemelli vi rende appassionati e sensibili verso il partner.
Parola d’ordine: Appassionati
Avete i pianeti in opposizione e non potete stare tranquilli in nessuna cosa che andrete a fare. L’umore è altalenante e condiziona il vostro rapporto con il partner, inoltre voi sarete possessivi e gelosi con la dolce metà, a volte anche senza motivo. Le fantasie sono ben accette perché voi pur di scappare dalla realtà vi costruite un percorso parallelo. Attenti sul lavoro, siete molto distratti e poco costruttivi.
Parola d’ordine: Possessivi
Ad inizio settimana sarete colti da intensa passione. Potreste anche pensare di trasferirvi per fare carriera e impratichirvi di più con la lingua inglese per sbaragliare la concorrenza. A fine settimana avete bisogno di una pausa, perché vi mettete sempre sotto pressione nella professione per apparire migliore degli altri.
Parola d’ordine: Trasferimento
Siete un segno favorito, anche se le sfide sono tante e a volte vi rendono nervosi. State attenti a contare fino a dieci prima di dire qualcosa che non va a genio al vostro partner, siete irrefrenabili sotto le lenzuola e questo vi porta ad avere successo più come amante che come persona per la vita. Sul lavoro siete a caccia di uno sponsor per un vostro progetto, un viaggio all’estero potrebbe agevolare il vostro sogno professionale.
Parola d’ordine: Irrefrenabili
Non è una settimana che ha l’oro in bocca, siete preoccupati su tutto e niente e nessuno può farvi cambiare idea. Dovete essere più amorevoli con il partner, per evitare litigi e dissidi che lo portano lontano anni luce da voi. Siate prudenti nelle finanze, non è il momento per fare il passo più lungo della gamba. A fine settimana c’è un incontro speciale per chi vuole rompere con la monotonia.
Parola d’ordine: Prudenti
Segui Paola Aspri sul suo sito