Movida violenta a Pescara, dove nella notte di oggi 9 giugno 2024 si è verificato un accoltellamento durante la chiusura di una discoteca sul lungomare. Vittima un ragazzo di 18 anni, che è ricoverato nell'ospedale della città in prognosi riservata.
Secondo le prime informazioni, il giovane sarebbe stato accoltellato all'addome una volta terminata la serata, mentre lo stabilimento balneare della riviera nord si stava svuotando. Erano circa le quattro del mattino.
Il 18enne- che risiede a Bussi sul Tirino- si trovava nel corridoio del locale che porta all'uscita. Subito soccorso, è stato trasportato in ospedale cosciente e sottoposto a un intervento chirurgico.
Nella terribile vicenda sarebbe coinvolto un gruppo di giovanissimi. A indagare sull'aggressione sono i carabinieri della Compagnia di Pescara, che stanno cercando di ricostruire i fatti per risalire all'identità dei responsabili.
Verranno visionate le immagini delle telecamere presenti.
Un episodio simile è avvenuto a Cantù, in provincia di Como, nei giorni scorsi: tre persone sono rimaste ferite in modo grave.