Paura e delirio alla metropolitana Alt-Mariendorf di Berlino, in Germania. Una 55enne è stata aggredita da uno sconosciuto mentre attendeva l'arrivo dell'underground.
Probabilmente convinto di essere uno dei protagonisti del film Fight Club di David Fincher, il misterioso aggressore ha colpito con violenza la vittima e trascinata sul pavimento, lasciandola stremata al suolo a causa della mole di calci e pugni subiti.
L'episodio risale come riportato da Bild al 28 gennaio 2024, ma è trapelato soltanto nella giornata odierna.
Le forze dell'ordine tedesche sono al lavoro da mesi per comprendere l'identità del picchiatore, di cui il sesso è ancora ignoto agli agenti. Il pestaggio della 55enne è stato talmente rapido ed improvviso da non permettere alla vittima di identificare la persona a cui non è stato estorto denaro o altre tipologie di merce a lei appartenente.
Secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di una donna, tra i 20 e i 40 anni, alta un metro e 70/75 e vestita con una giacca con cappuccio turchese acceso con logo bianco all'altezza del petto, scarpe da ginnastica bianche e pantaloni scuri.
Sempre in tema aggressioni, la deputata dell'Spd Franziska Giffey, (Partito socialdemocratico Tedesco) è stata assaltata improvvisamente sempre a Berlino, mentre si trovava all'interno di una biblioteca della capitale tedesca.