Scopriamo insieme le anticipazioni delle trame delle prime puntate della seconda stagione della soap opera turca "My Home My Destiny", in onda su Canale 5 dal 17 al 21 giugno 2024, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45. Ecco un riassunto di ciò che accadrà nella settimana in arrivo.
Zeynep è in procinto di affrontare un importante colloquio di lavoro. Prima di questo, decide di visitare la sua psichiatra per riflettere meglio sulla sua vita. È innamorata di Mehdi, ma si rende conto di pensare troppo a lui e agli altri, trascurando se stessa. Nella casa dove vive, oltre alla famiglia di Mehdi, c'è anche Benal, complicando ulteriormente la situazione.
Sultan cerca di far avvicinare sentimentalmente Nuh e Cemile, ma Cemile è molto infastidita da questi tentativi. Nel frattempo, Faruk, sotto pressione da parte del padre, propone a Emine di vivere da sola in un appartamento che prenderebbe appositamente per lei. Emine è dubbiosa, temendo che Faruk la voglia solo come amante. Kibrit, invece, affronta il suo primo giorno di scuola, ma viene presa in giro dai compagni per la sua età.
La tensione in casa è altissima. Benal non è creduta dalla famiglia di Mujgan e pensa di andarsene. Mehdi, però, si oppone e afferma che finché Serhat rappresenterà una minaccia, Benal non lascerà la casa. Intanto, Zeynep supera con successo il colloquio di lavoro come avvocato e viene assunta.
Benal viene rapita da Serhat. Zeynep si sente in colpa, credendo che Benal abbia lasciato la casa a causa della loro discussione. Zeynep e Mujgan temono che possa accadere qualcosa di grave a Benal e al bambino che porta in grembo, considerando che la gravidanza è già complicata.
Emine ha una brutta discussione con Faruk riguardo alla proposta di frequentare Selin per compiacere il padre, mentre la terrebbe nascosta in una villa lussuosa. Emine si chiede se valga la pena pagare il prezzo della solitudine per avere l'amore di Faruk e una vita agiata.