Tragico incidente sul Grande Raccordo Anulare a Roma: lo scontro tra un'autocisterna e una macchina è stato fatale per l'uomo alla guida del mezzo pesante. Il violento impatto è avvenuto nella notte tra il 12 e il 13 giugno 2024 e ha causato lunghe code, creando disagi nel traffico della capitale.
Un terribile incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma ha provocato la morte di un uomo di 54 anni: si tratta del conducente che era alla guida dell'autocisterna che si è scontrata con una macchina. E' avvenuto intorno alle 3 della notte tra il 12 e il 13 giugno 2024, all’altezza del chilometro 57.
Il fatale impatto è avvenuto proprio allo svincolo tra la Pontina e la via del Mare, nella carreggiata interna, in direzione Aurelia. A bordo della macchina c'era un ragazzo di 21, rimasto gravemente ferito, trasportato dai soccorsi all'ospedale Sant'Eugenio.
Il tratto di strada del Grande Raccordo Anulare dove è avvenuto un drammatico incidente è stato chiuso al traffico da parte autorità, così da permettere alla polizia stradale di effettuare i rilievi. L'autocisterna guidata dall'uomo che è morto, stava trasportando benzina. Al momento non si conosce l'identità della vittima.
Le autorità indagano sull'incidente, per stabilirne le dinamiche: non si esclude nessuna ipotesi al momento. La polizia stradale ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza del GRA.
In direzione Aurelia, durante il corso della mattinata, la viabilità ha subito dei rallentamenti, con lunghe code di traffico tra l'allacciamento per l'autostrada Roma/Aeroporto di Fiumicino e la via del Mare.