13 Jun, 2024 - 14:12

"Gigi uno come te - L'emozione continua" è in diretta o registrato? Ecco dove e quando si è svolto lo show

"Gigi uno come te - L'emozione continua" è in diretta o registrato? Ecco dove e quando si è svolto lo show

Dopo il grande successo delle due edizioni precedenti, Gigi D'Alessio torna questa sera per il terzo anno consecutivo su Rai 1 con lo show-evento "Gigi Uno Come Te - L'Emozione Continua".

"Gigi uno come te - L'emozione continua" è registrato

"Gigi uno come te - L'emozione continua" è registrato. Questo speciale televisivo raccoglie le prime due date della serie di concerti che il cantautore napoletano sta tenendo in Piazza del Plebiscito a Napoli, insieme a numerosi ospiti illustri. L'appuntamento è alle 21.30 di oggi, giovedì 13 giugno, su Rai 1, Rai Radio2 e in streaming su RaiPlay.

Due anni fa, "Gigi – Uno come noi, 30 anni insieme", trasmesso in prima serata su Rai 1 il 17 giugno, aveva conquistato 3.462.000 telespettatori, con uno share del 24,50%. L'anno successivo, "Gigi - Uno come te, 30 anni insieme", andato in onda l'8 luglio 2023, aveva attirato 2 milioni e 72 mila spettatori, con uno share del 18,5%.

Dove e quando si è svolto lo show?

Quest'anno, il cantautore ha rilanciato, organizzando sette concerti in Piazza del Plebiscito l’8, 9, 11, 12, 14, 15 e 16 giugno. Lo speciale di questa sera, pronto a battere ogni record, è un riassunto delle serate dell'8 e del 9 giugno.

Per questa grande festa musicale, Gigi D'Alessio sarà affiancato da importanti artisti italiani come Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Boomdabash, Francesco Cicchella, Clementino, Elodie, Ernia, Geolier, Guè, Lda, Fiorella Mannoia, The Kolors e Umberto Tozzi. Insieme a loro, il 57enne ripercorrerà gli ultimi 30 anni della sua carriera, concentrandosi anche sul nuovo album "Fra", da cui sono stati estratti i singoli "Si te sapesse dicere", "Nu dispietto" e "Senza tuccà", in collaborazione con Geolier.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE