Un vero e proprio caso da brividi in Louisiana. La vicenda, che la polizia ha definito "indescrivibile" per la gravità dei crimini commessi, vede l'arresto del presunto assassino di una donna, nonché rapitore delle figlie (delle quali avrebbe poi ucciso la più piccola, una bambina di nome Erin, di 4 anni). La notizia è apparsa sui tabloid statunitensi nella sera di venerdì 14 giugno 2024 e non smette di creare sgomento per la gravità di azioni così atroci.
L'uomo, accusato di "atti di violenza brutali e atroci", si chiama Daniel Callahan, ha 36 anni e potrebbe avere avuto una complice, Victoria Cox, di 32 anni, trovata e arrestata in un motel, come riportano CNN e Too Fab.
L'uomo è sospettato di aver ucciso Callie Burnett, donna di 35 anni, e di aver tentato di rapire le sue due figlie. Poi, avrebbe ucciso la più piccola, Erin, di soli 4 anni, mentre la sorellina, Jalie, una bambina di 6 anni, sarebbe ancora viva.
Dalle prime ricostruzioni, pare che Daniel Callahan abbia avuto una storia incostante con Callie.
Il corpo di Erin è stato trovato in un'area boschiva, dove sono state rinvenute anche delle piccole gabbie per animali. Basandosi sui ritrovamenti, infatti, sembra che vi fosse del traffico umano proprio in quella zona.
Il Capo della Polizia Joseph Wade avrebbe dichiarato che la vista di quelle gabbie gli risulta incredibilmente disturbante, non solo in quanto agente, ma anche in quanto padre. Avrebbe aggiunto, poi, che quella situazione nasceva soltanto dalle azioni di un codardo.
La polizia, comunque, ha intenzione di investigare la scena del crimine in modo minuzioso, dunque sarà necessario del tempo, anche per approfondire qualsiasi cosa sia avvenuta e qualsiasi traccia di traffico umano.