Da semplice Brigitte alla massima esponente della bellezza francese: Bardot, la nuova serie di Canale 5 co-prodotta tra Italia e Francia, racconta la vita di Brigitte Bardot dalla sua giovinezza fino alla sua ascesa sul grande schermo. Bardot non è solo un'icona cinematografica, ma anche il simbolo di un'era di ribellione contro le norme convenzionali, trasformando le sue scelte personali nella quintessenza di un'epoca. La serie TV dedicata a lei era inevitabile.
La serie su Brigitte Bardot è composta da sei episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Canale 5 trasmette due episodi per volta, distribuiti su tre prime serate e altrettante settimane. L'ultimo episodio andrà in onda il 1° luglio.
Potete seguire la miniserie ogni lunedì sera alle 21:30 su Canale 5, a partire dal 17 giugno 2024.
La serie è stata ideata, scritta e diretta da Danièle Thompson insieme a suo figlio Christopher. La produzione è curata da Federation Studios, GFilms e Rti-Gruppo Mediaset, con la partecipazione di France Télévisions e in associazione con Netflix, supportata dalle regioni Île-de-France e Provenza-Alpi-Costa Azzurra.