18 Jun, 2024 - 13:44

Quando esce "L'estate nei tuoi occhi 3" e quante puntate sono? Anticipazioni sulla terza stagione

Quando esce "L'estate nei tuoi occhi 3" e quante puntate sono? Anticipazioni sulla terza stagione

Dopo aver confermato già ad agosto 2023, come facilmente previsto, la terza stagione di "The Summer I Turned Pretty - L'Estate nei tuoi occhi", Prime Video ha fornito ulteriori dettagli e anticipazioni a maggio 2024. Tuttavia, non è ancora chiaro se questa sarà l'ultima stagione, considerando che i romanzi da cui è tratta la serie sono tre.

Quando esce "L'estate nei tuoi occhi 3"?

L'annuncio della terza stagione è arrivato dopo il notevole successo della seconda, particolarmente popolare tra le giovani spettatrici, che ha raddoppiato l'audience rispetto alla prima stagione e si è posizionata tra le 10 serie più seguite di sempre su Prime Video.

Purtroppo, la terza stagione non uscirà nel 2024 come sperato, probabilmente a causa degli scioperi a Hollywood che hanno interrotto la produzione. Di conseguenza, "The Summer I Turned Pretty 3" uscirà solo nell'estate del 2025.

Quante puntate sono e di cosa parla?

Durante il primo Upfront di Amazon, Amazon MGM Studios e Prime Video hanno ufficializzato il numero di episodi e il periodo di uscita della terza stagione. A questo proposito, i fan devono prepararsi a una notizia inaspettata e non positiva: la terza stagione del fenomeno generazionale creato da Jenny Han sarà composta da 11 episodi.

Jenny Han e Sarah Kucserka saranno le showrunner della terza stagione di "L'Estate nei tuoi occhi". Han, Kucserka e Karen Rosenfelt saranno anche executive producer, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Paul Lee per wiip. La serie è una co-produzione tra Amazon Studios e wiip.

Jenny Han è l'autrice delle serie di libri "Tutte le volte che ho scritto ti amo" e "L'estate nei tuoi occhi", entrambe diventate best-seller del New York Times e pubblicate in oltre 30 lingue. Per la televisione, ha co-creato due nuove serie basate su questi libri: "L'estate nei tuoi occhi" su Prime Video, dove è executive producer e co-showrunner, e "XO, Kitty" su Netflix, uno spin-off dell'universo di "To All the Boys", dove è anche executive producer e co-showrunner.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE