22 Jun, 2024 - 14:57

Rapina shock a Roma: ragazza aggredita con un taglierino a San Lorenzo | VIDEO

Rapina shock a Roma: ragazza aggredita con un taglierino a San Lorenzo | VIDEO

Notte di paura per una ragazza, vittima di un'aggressione con un taglierino per una rapina nel quartiere di San Lorenzo, a Roma. Sotto shock, la giovane è stata immediatamente soccorsa dai residenti di via dei Tizi, teatro dell'orribile episodio.

Rapina a San Lorenzo: ragazza minacciata con un taglierino

È accaduto intorno a mezzanotte e mezza di questa notte, 22 giugno 2024, la spaventosa rapina a una giovane 34enne di origine polacca. La ragazza stava camminando per via dei Tizi, nel quartiere romano di San Lorenzo, quando è stata bloccata da un uomo.

Armato di taglierino per tagliare la tracolla della borsetta, l'uomo ha minacciato la giovane, che ha cercato di opporsi. Per questo lui l'ha ferita a una mano. Solamente le urla della 34enne hanno allarmato i residenti, che sono corsi in strada per soccorrerla.

È caccia all'uomo

Prestate le prime cure alla giovane, i testimoni hanno chiamato le forze dell'ordine, che hanno aperto un fascicolo di indagine e cercando di risalire all'identità dell'aggressore. Ad indagare gli agenti della agenti della polizia di Stato del commissariato San Lorenzo, che hanno aperto la caccia all'uomo.

Virale, inoltre, il video di denuncia dell'episodio, pubblicato dall'account Resist_SanLorenzo. La pagina Instagram "dillo.a.noi.roma" ha contribuito a diffondere il filmato della giovane in shock subito dopo la rapina. Sotto le terribili immagini, tantissimi utenti indignati per l'accaduto hanno chiesto a gran voce una soluzione al problema di sicurezza che affligge il quartiere.

In questi giorni, però, un'altra rapina ha scioccato l'opinione pubblica. Si tratta di quella a Roberto Baggio, sequestrato con la sua famiglia per 40 minuti, mentre i ladri svaligiavano la sua villa di Altavilla Vicentina.

AUTORE
foto autore
Ilenia Scollo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE