Le anticipazioni turche sul finale di "Endless Love", previsto tra qualche mese su Canale 5, svelano che non ci sarà un lieto fine per Kemal e Nihan.
I due non saranno destinati a vivere il resto della loro vita insieme a causa della spietatezza di Emir, che intende rovinare i piani della coppia dopo che sua moglie gli chiederà il divorzio.
Emir pianificherà una crudele vendetta contro la donna, la quale si troverà in pericolo di vita in un campo minato. Tuttavia, sarà salvata dal suo amato Kemal, che, pur di non vederla morire, finirà per pagare un caro prezzo. Nel finale della fortunata soap opera, Emir non accetterà che sua moglie voglia iniziare una nuova vita con Kemal.
La donna vuole divorziare al più presto e, per evitare ciò, Emir organizzerà una spietata vendetta. Nihan verrà rapita e portata su un precipizio circondato di mine, dove rischierà la vita ad ogni passo.
Quando Kemal arriverà sul posto, si troverà davanti una scena terribile: la sua amata è in grave pericolo e il perfido Emir lo avvertirà di fare attenzione a dove mettere i piedi. Le anticipazioni turche della soap rivelano che, alla fine, Nihan verrà salvata e riuscirà a liberarsi dal campo minato.
Per Kemal, invece, la situazione sarà critica: quando gli artificieri arriveranno sul posto, riusciranno a mettere in salvo Emir ma non lui.
La reazione di Soydere sarà immediata: pur di non lasciare che il suo nemico continui a tormentare la sua amata e la loro bambina, deciderà di trattenerlo per un braccio, compiendo un gesto che si rivelerà fatale.
Kemal sceglierà di sacrificare la sua vita per amore di Sezin: sia lui che Emir moriranno a causa dell'esplosione, e la donna si ritroverà sola a crescere la piccola Deniz, dicendo addio per sempre al grande amore della sua vita.