CCIAA cerca 6 Istruttori servizi anagrafici. La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura del Gran Sasso d'Italia ha indetto una procedura di selezione pubblica per la copertura di sei posti per la figura professionale di "Istruttore servizi anagrafici, di regolazione del mercato e di e-government".
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura del Gran Sasso d'Italia ha pubblicato un bando di concorso per la selezione pubblica, mediante valutazione per esami, di sei figure professionali di "Istruttore servizi anagrafici, di regolazione del mercato e di e-government".
Ai vincitori del concorso pubblico verrà assegnato un contratto a tempo indeterminato e pieno nell'area di inquadramento degli Istruttori del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto Funzioni Locali.
Lo svolgimento dell'attività lavorativa è previsto nelle seguenti sedi:
Per essere ammessi alla selezione pubblica per il reclutamento di sei posti per la figura professionale di Istruttore servizi anagrafici, di regolazione del mercato e di e-government, è necessario soddisfare diversi requisiti, tra cui:
Per il profilo di Istruttori, è necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio, come specificato nel bando:
La domanda di partecipazione al concorso per la copertura di sei posti per la figura professionale di Istruttore servizi anagrafici, di regolazione del mercato e di e-government, indetto dalla Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura del Gran Sasso D'Italia (CCIAA), deve essere presentata entro e non oltre le ore 23:59 del 23 luglio 2024.
Per partecipare al concorso, è necessario presentare la domanda telematicamente tramite il seguente link: https://www.inpa.gov.it/. La mancata presentazione telematica comporterà l’esclusione dal concorso.
La procedura sarà articolata nei seguenti momenti:
prova scritta: al fine di accertare le conoscenze oggetto delle materie d’esame; il punteggio massimo della prova è di 30/30; La prova si svolgerà mediante l’utilizzo di strumenti digitali e consisterà nella soluzione di quesiti a risposta multipla, di cui una sola corretta, vertenti sulle seguenti materia:
prova orale: riservata ai candidati che hanno superato la prova scritta con un punteggio di almeno 21/30. La prova orare sarà finalizzata ad accertare le conoscenze e le competenze richieste dalla posizione di lavoro, nell’ambito della prova orale saranno accertate le conoscenze anche delle seguenti materie:
Per ulteriori dettagli sulla struttura della selezione, sui criteri di valutazione, sul pagamento della tassa di partecipazione e altri aspetti rilevanti del concorso pubblico, si consiglia di consultare il bando di concorso reso pubblico mediante:
Nuovo aggiornamento per il concorso indetto dall’Agenzia delle Entrate per 148 e 50 funzionari, date e sedi