Giovedì prossimo partirà la tanto attesa nuova edizione di Temptation Island. Mentre le sette coppie che hanno scelto di mettere alla prova i propri sentimenti sono già state annunciate, rimane ancora avvolto nel mistero il cast dei tentatori, almeno fino ad ora. Recentemente, il sito TvBlog.it ha rivelato l'identità dei tredici uomini che cercheranno di conquistare le fidanzate delle coppie partecipanti.
Il primo tentatore si chiama Filippo, ha 31 anni ed è originario di Modica. Ha studiato Scienze Motorie ed Economia Aziendale, e lavora nell'azienda di famiglia. Tra le sue passioni ci sono il tennis, il kitesurf e il padel. Simone, nato a Pisa 32 anni fa, ha avuto una carriera da calciatore professionista nelle serie B e C, incluso un periodo nelle giovanili dell'Inter, e ama anche il tennis. Luigi, 33 anni e originario di Caserta, sta completando gli studi in medicina e ha dato un contributo significativo durante la pandemia da Covid-19.
Inoltre, TvBlog.it ha svelato che tra i tentatori del programma condotto da Filippo Bisciglia ci sarà anche Giovanni, 26 anni, di Siena, impiegato in un'azienda farmaceutica e appassionato di vari sport. Jakub, 24 anni, lavora con il padre nell'azienda di famiglia e ama leggere quando riesce a trovare del tempo libero. Carlo, 28 anni, imprenditore di Fermo, è un appassionato giocatore di calcio. Federico, 34 anni e proveniente da Faenza, gestisce due locali e ha vissuto per alcuni anni a Londra.
Il cast dei tentatori (ma anche quello delle tentatrici) promette quindi di essere variegato e interessante, con single provenienti da diversi ambiti e con passioni diverse, pronti a mettere alla prova la resistenza delle coppie del programma.