05 Jul, 2024 - 01:47

Temptation Island 2024, Luca trova affinità con Marta, la fidanzata Gaia: "Ho sbagliato"

Temptation Island 2024, Luca trova affinità con Marta, la fidanzata Gaia: "Ho sbagliato"

L'edizione 2024 di Temptation Island prevede ben sette coppie di protagonisti. Ma se i primi dodici partecipanti sono arrivati al villaggio turistico, sbarcando dall'iconico caicco, come da tradizione del reality show, due di loro, invece, si sono aggiunti in seguito alla rosa dei protagonisti. Si tratta di Gaia e Luca che, nel corso della loro storia d'amore, hanno dovuto affrontare le diverse scappatelle di lui.

Anche all'interno del villaggio dei fidanzati, il ragazzo ha raccontato chiaramente la sua filosofia di vita, affermando che non riesce a rimanere fedele a una ragazza per delle sue esigenze fisiologiche.

Temptation Island 2024: Luca trova affinità con Marta, la reazione di Gaia

Oltre ad Alessia, che continua a chiedere il falò di confronto al fidanzato Lino, un'altra protagonista di Temptation Island non è per nulla contenta dell'atteggiamento che sta avendo il suo partner all'interno del reality show. Si tratta di Gaia che ha dovuto visionare diversi video di Luca, mentre si relazionava con la single Marta e raccontava il suo modo di intendere il rapporto, lasciando incredule anche le altre fidanzate del programma televisivo.

Il ragazzo ha raccontato apertamente di aver tradito diverse volte Gaia, anche più di quelle che lei già conosce. Luca ha rivelato, inoltre, che il motivo per cui tradisce la fidanzata è del tutto fisiologico, per esaltare il suo ego personale, per la voglia di piacere e per il fatto che non sa gestire l'attrazione fisica che prova nei confronti delle donne. Il fidanzato, in poche parole, ha affermato che non riesce a legarsi a una persona e a stare lontano dalle tentazioni.

A Temptation Island 2024, Luca ha trovato affinità con Marta, che ha svelato di avere la sua stessa filosofia di vita. La ragazza ha affermato, infatti, di accettare i tradimenti nella coppia, visto che la vita è solo una e va vissuta pienamente. Luca si è sentito sostenuto dall'opinione della ragazza e ha affermato che pensava di essere l'unico mostro della situazione. Il protagonista del reality show ha svelato che, secondo lui, la fedeltà non è mai esistita e non crede alle coppie perfette.

Inoltre Luca crede che, reprimendo i desideri del proprio partner non si fa altro che opprimerlo. Secondo il protagonista di Temptation Island il tradimento è proprio insito nella sua natura. Gaia, ascoltando le parole di Luca, ha replicato che, chi ha la filosofia di vita del suo fidanzato non deve entrare in una relazione e fare, così, da solo, quello che vuole, rispettando sé stesso e gli altri. La ragazza ha aggiunto che, con Marta, Luca ha già trovato la sua sostituta.

Gaia è arrivata alla conclusione di aver sbagliato ad accettare i tradimenti del ragazzo che, invece di dimostrarle di essere pentito, sta sostenendo ancora di più il suo modo di vedere la vita, all'interno del villaggio turistico e vuole normalizzare i tradimenti, come qualcosa di normale.

La vicinanza tra Luca e Marta

Gaia è rimasta particolarmente colpita dalle parole di Luca ma anche la vicinanza con Marta ha fatto soffrire la ragazza. I due, infatti, hanno fatto dei balli vicini, che non sono piaciuti alla fidanzata di lui. Gaia ha affermato che Luca non sa dosare i comportamenti e che non si rende conto che le sue parole, i suoi abbracci, la fanno arrabbiare e le fanno tanto male, vista la situazione che c'è tra di loro.

Le scappatelle di Luca

Luca e Gaia stanno insieme da un anno e otto mesi e vengono da Riccione. Lui ha 32 anni, mentre lei ne ha soli 24. I due convivono a casa della nonna di lei e hanno avuto diversi problemi perché lui si è concesso delle scappatelle, durante il loro rapporto. A chiamare Temptation Island è stata Gaia che non ha mai trovato la forza di chiudere la loro storia e si chiede, ancora, se lui può essere davvero l'uomo della sua vita, malgrado tutto.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE