29 Jun, 2024 - 17:58

Campobasso incidente in strada: auto si ribalta. Morto un 16enne, la sorella alla guida è in ospedale

Campobasso incidente in strada: auto si ribalta. Morto un 16enne, la sorella alla guida è in ospedale

Tragedia nei pressi di Campobasso, in Molise: un drammatico incidente in strada ha spezzato per sempre la vita di un ragazzo di sedici anni, il 29 giugno 2024. Il giovane trovava in auto insieme a sua sorella, che era alla guida della vettura. La ragazza ora è in ospedale e le sue condizioni non sarebbero gravi. Sulla dinamica dell'accaduto indagano le autorità.

Campobasso incidente mortale in strada il 29 giugno 2024

Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente sulla strada provinciale 161, nota ai residenti del posto come Gildonese, in provincia di Campobasso. Il ragazzo si trovava all'interno della vettura insieme a sua sorella maggiore quando, per cause ancora da accertare, la macchina si sarebbe ribaltata.

Lo schianto violento contro un muro di cemento che separava la strada dalla vegetazione. Il ragazzo non ce l'ha fatta. L’incidente si è verificato proprio nel tratto di strada che collega Campobasso al comune di Gildone.

I tentativi di soccorso nell'incidente

I carabinieri del posto sono subito intervenuti sulla scena e ora indagano per capire quale sia stata la dinamica che ha causato lo schianto della vettura, finita improvvisamente fuori strada. La Suzuki era guidata dalla sorella del 16enne, una ragazza di 23 anni.

Oltre alle autorità, sul luogo dell'incidente stradale, sono arrivati anche i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. Il ragazzo di 16 anni, originario del comune di Cercemaggiore, era incastrato tra le lamiere quando è giunto il personale dell'ambulanza. E' morto nell'impatto.

La sorella invece al momento non si troverebbe in gravi condizioni ed è stata trasportata all'ospedale Cardarelli di Campobasso.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE