01 Jul, 2024 - 08:26

"Un posto al sole", anticipazioni dall'8 al 12 luglio 2024: follia per l'avvocato Palladini, Alberto in crisi nera

"Un posto al sole", anticipazioni dall'8 al 12 luglio 2024: follia per l'avvocato Palladini, Alberto in crisi nera

Le anticipazioni di "Un posto al sole" per la settimana dall'8 al 12 luglio rivelano che Alberto sarà completamente fuori controllo. L'avvocato Palladini eccederà nel consumo di alcol, mettendo in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di un altro personaggio, la cui identità rimane ancora sconosciuta, della soap opera serale di Rai 3.

"Un posto al sole", anticipazioni dall'8 al 12 luglio 2024

Dopo quanto accaduto nelle puntate precedenti, Mariella si sentirà sempre più a disagio a causa del comportamento di suo marito Guido verso Claudia. Guido non riuscirà più a celare la sua attrazione per l'amica. Per Alberto comincerà un nuovo periodo difficile: dopo aver dovuto rinunciare a suo figlio Federico, che sta per entrare nel programma di protezione testimoni con la madre Clara e il suo nuovo marito, l'ex camorrista Eduardo. Alberto deciderà così di rifugiarsi nell'alcol.

L'avvocato inizierà a bere eccessivamente ogni giorno, perdendo il controllo e diventando una minaccia per sé stesso e per gli altri. Questa volta, però, la situazione peggiorerà ulteriormente: un personaggio della soap opera (la cui identità non è ancora stata rivelata) si troverà in pericolo a causa di uno dei momenti di follia di Palladini. Già nelle puntate precedenti di questa stagione, Alberto aveva ricominciato a bere dopo aver scoperto che Clara era scappata con il piccolo Federico per seguire Eduardo.

I due erano spariti senza lasciare traccia, gettando Alberto nella disperazione e spingendolo a bere in maniera spropositata. In quella circostanza, fu Niko, suo collega, a incoraggiare Palladini a riprendere in mano la sua vita dopo quel periodo difficile.

Successivamente, Alberto rapì suo figlio, sottraendolo alla madre. La fuga si concluse positivamente, poiché l'avvocato decise di riportare il bambino a casa e acconsentì che entrasse nel programma di protezione testimoni insieme a Clara.

Le anticipazioni degli episodi fino al 12 luglio rivelano che Mariella sarà sempre più affranta dalla situazione difficile creatasi con Guido.

Dopo aver scoperto che suo marito prova sentimenti per Claudia, Mariella non potrà fare a meno di notare tutti i comportamenti affettuosi di Guido verso l'amica. Nonostante tutto, Mariella cercherà di andare avanti, pur consapevole che il suo matrimonio sta giungendo al termine.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE