01 Jul, 2024 - 18:39

Cobra Kai 6: pubblicato il trailer della parte uno dell'ultima stagione, cast e curiosità

Cobra Kai 6: pubblicato il trailer della parte uno dell'ultima stagione, cast e curiosità

Manca poco all'uscita dell'ultima stagione di Cobra Kai 6, serie TV e spin-off dell'amatissimo film cult anni '80, Karate Kid.

A distanza di sei anni dal suo esordio, avvenuto nel 2018 su YouTube Premium, lo show è sbarcato su Netflix riscuotendo un enorme successo tra adolescenti e adulti e riportando in auge gli attori Ralph Macchio e William Zabka, impegnati tra il 1990 e il 2000 in piccoli ruoli e produzioni indipendenti.

Cobra Kai 6: pubblicato il trailer della "parte uno" dell'ultima stagione

Dopo la sofferta eliminazione del Cobra Kai dal torneo di All Valley, i sensei e studenti devono decidere se e come gareggeranno nei Sekai Taikai: uno tra i campionati di Karate più importanti al mondo. La posta in gioco per Daniel La Russo e Johnny Lawrence è davvero alta e in aiuto arriverà un alleato già noto ai fan: Chozen.

Il trailer ufficiale del serial televisivo è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale Netflix circa un'ora fa, riscuotendo una pioggia di like e oltre 90.000 visualizzazioni.

L'uscita della Parte 1 della sesta stagione è prevista per il 18 luglio 2024.

Cast e curiosità

Nel cast presenti come sempre i giovanissimi Xolo Maridueña, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Peyton List, Gianni DeCenzo e Mary Mouser, rispettivamente Miguel, Robby, Hawk, Tory, Demetri e Samantha.

Yuji Okumoto tornerà nel ruolo di Chozen, visto per la prima volta in Karate Kid II, lungometraggio cinematografico uscito nelle sale cinematografiche nel 1986. È il sensei del Karate Miyagi-Do e co-Sensei del dojo di Daniel San. Presente nuovamente Martin Kove nel ruolo del nemico John Kreese, visto nel secondo e terzo capitolo della legacy.

CS Lee interpreterà Master Kim Sun-Young, apparso in flashback sia nel film originale che in episodi precedenti della serie TV. Alicia Hannah-Kim, che ha recitato come guest star nel ruolo della nipote di Master Kim, Kim Da-Eun. Grande curiosità dietro il potenziale ritorno di Terry Silver (Thomas Ian Griffith), portato in prigione durante lo scorso finale di stagione.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE