Era in programma da un anno e adesso sembra essere realtà: Mediaset lancia un nuovo show musicale e Michelle Hunziker sarà al timone di un nuovo karaoke in onda su Canale 5. Era settembre del 1992 quando un giovane Fiorello portò in tv il karaoke, trasmissione amatissima dal pubblico che fu il trampolino di lancio di una carriera costellata di successi. Adesso la tv del Biscione promette di ricreare quell'atmosfera ma più bella e innovativa di allora con una trasmissione che si chiamerà "Il più grande Karaoke d'Italia".
Era stato già annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset dell'anno scorso ma solo durante la prossima stagione televisiva sarà realtà o almeno è quello che scrive Dagospia. Il titolo come detto poc'anzi sarà "Il più grande Karaoke d'Italia" e sarà condotto da Michelle Hunziker che è dotata di una spontaneità e positività contagiosa. Così dopo "Michelle Impossible & Friends", "Striscia la Notizia" e "Io canto Family" avrà la possibilità di inaugurare questo nuovo karaoke in onda su Canale 5. Al momento, come scrive il sito di Roberto D'Agostino, non è previsto nei palinsesti Mediaset il ritorno di "Michelle Impossible & Friends" a causa dei bassi ascolti ottenuti durante l'ultima edizione.
La notizia sarà ufficializzata durante l'imminente presentazione dei palinsesti televisivi di Mediaset, il prossimo 16 luglio a Cologno Monzese alla presenza della stampa accreditata.
Non si hanno notizie su come possa essere il nuovo karaoke targato Mediaset e prodotto dalla società di produzione Endemol ma di sicuro seguirà la falsariga di quello degli anni Novanta. Un programma che ha segnato un'epoca in cui Fiorello si è fatto conoscere dal pubblico televisivo e da quello nelle piazze. Luoghi in cui persone sconosciute si esibivano nel canto con un monitor dove apparivano le parole delle canzoni che si coloravano mentre il brano proseguiva. Non importava a nessuno se chi cantava era bravo come una star o stonato come una campana, l'importante era divertirsi e... cantare!
Uno show itinerante semplice ma arguto allo stesso tempo che è piaciuto molto a un'intera generazione di ragazzi e ai loro genitori. Il tutto per un divertimento puro e genuino che Mediaset cercherà di riproporre nel 2024 a trentadue anni di distanza. Tenterà di indovinare lo show del momento, seguendo anche e soprattutto le nuove sonorità oltre ai grandi classici della musica italiana e internazionale.
Intanto in attesa della comunicazione ufficiale del nuovo show canterino che vedrà al timone Michelle Hunziker, per la bionda conduttrice si fa avanti, oltre che gli impegni professionali, anche il gossip. Soltanto poco tempo fa infatti è stata vista a cena con Anna Tatangelo, il suo fidanzato Mattia Narducci e un altro uomo. Quest'ultimo è stato accostato appunto alla presentatrice svizzera. Tutta la comitiva ha cenato a Bergamo per poi salire in un van diretti a Milano per continuare in un locale la loro serata.
Si tratta di un manager dell'alta moda che si chiama Matteo Vezzier. Figlio di un noto ortopedico, è di Vittorio Veneto in provincia di Treviso. Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che siano stati proprio Anna Tatangelo e Mattia Narducci a presentarlo alla Hunziker perché molto amici di entrambi. Tra i due inoltre sarebbe scattata la cosiddetta scintilla già al primo sguardo. Inoltre sembrerebbe essere più giovane di lei di qualche anno, ma questo si suppone dall'aspetto fisico, visto che non ci sono conferme.
Questa nuova storia è arrivata dopo quella naufragata con Alessandro Carollo, l'osteopata dei vip, durata ben poco. A ottobre dell'anno scorso era diventata di dominio pubblico ed è terminata già quattro mesi fa.