04 Jul, 2024 - 22:03

Temptation Island 2024: Lino rifiuta un altro falò, Alessia svela il suo piano

Temptation Island 2024: Lino rifiuta un altro falò, Alessia svela il suo piano

Nella prima serata del 4 luglio 2024 è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2024. Questo nuovo episodio del reality show estivo ha presentato al pubblico, come prima coppia, proprio quella formata da Lino e Alessia, che, in chiusura della scorsa puntata, aveva chiesto un nuovo falò di confronto al fidanzato.

Filippo Bisciglia ha aperto la puntata del 4 luglio 2024 del programma televisivo proprio con la risposta del fidanzato all'ultima richiesta di colloquio di Alessia. Ma a Temptation Island 2024, Lino ha rifiutato un altro falò.

Temptation Island 2024, Lino rifiuta un altro falò: i motivi

Alessia e Lino stanno insieme da quattro anni ma, tra di loro, non c'è fiducia. In particolare è la fidanzata a non fidarsi completamente del ragazzo che, a suo dire, commette, spesso, degli errori nei suoi confronti. Alessia, infatti, ha raccontato alla compagna d'avventura, Martina, di trovare, spesso, dei messaggi e dei like non graditi sul profilo Instagram e TikTok del ragazzo. La ragazza si è detta convinta di voler chiedere il falò di confronto ogni giorno, durante questa loro avventura nel reality show.

Alessia non ha utilizzato delle parole molto lusinghiere nei confronti di Lino che, secondo lei, è viscido, non ha sensibilità e non organizza delle uscite con lei, tanto da farle passare la voglia di prepararsi il sabato. La fidanzata ha rimandato al mittente le accuse del ragazzo che, in un video, la definiva moscia, affermando che se lei non ha iniziativa è colpa di lui che non le dà serenità.

Alessia si è spinta ancora oltre e ha affermato che, se fossero stati fuori dal villaggio turistico, lo avrebbe preso dai capelli, perché gli doveva dimostrare delle cose e, invece, sta facendo tutt'altro, al contrario di lei che l'ha sempre rispettato anche quando non se lo meritava.

Malgrado la seconda richiesta di falò di confronto di Alessia, a Temptation Island 2024, Lino ha rifiutato un altro falò con lei, affermando che, anche lui, ha delle cose da capire. Tornato nel villaggio turistico dei fidanzati, il ragazzo ha svelato che non sente la mancanza di Alessia.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE