05 Jul, 2024 - 10:31

Temptation Island 2024, Ludovica e Christian di dove sono e perché si sono lasciati?

Temptation Island 2024, Ludovica e Christian di dove sono e perché si sono lasciati?

Quella tra Ludovica e Christian è la prima coppia scoppiata di "Temptation Island 2024", nella seconda puntata andata in onda il 4 luglio 2024.

Temptation Island 2024, Ludovica e Christian di dove sono?

Ludovica, 29 anni, e Christian, 34 anni, sono di Vasto, comune della provincia di Chieti in Abruzzo.

La coppia stava insieme da un anno e 10 mesi, prima che Christian decidesse di partecipare a "Temptation Island" per testare la fedeltà di Ludovica, dopo che lei lo aveva tradito.

Perché si sono lasciati?

Ludovica e Christian hanno vissuto una crisi significativa durante il loro percorso a Temptation Island. Appena arrivata nel villaggio dei single, Ludovica ha registrato un video in cui ammetteva di non essere veramente innamorata del suo fidanzato, che aveva già lasciato due volte per un altro, solo per poi tornare. In breve tempo, ha instaurato un rapporto con il single Andrea, arrivando persino a piangere per lui. Questo ha spinto Christian a richiedere un falò di confronto immediato, dichiarando: "Dovrebbe accettare perché non è innamorata di me e il nostro percorso è finito. Spero che anche lei l'abbia capito."

Durante il falò di confronto, Christian ha dovuto guardare un video di Ludovica chiusa nella doccia con Andrea. Christian ha affrontato Ludovica con determinazione, esprimendo il suo disappunto: "Mi hai deluso sotto ogni punto di vista. Non ti rendi conto di quanto ti amavo," ha detto, parlando al passato. "Già quello che avevo visto e sentito prima era sufficiente: cosa ci facevi insieme a me se non ti piacevo? Sono qui per delle conferme, e queste sono le conferme? Stare in bagno con un'altra persona?" Ha continuato: "Perché sei tornata con me? Ti ho perdonato due volte, ma ora non provo più nulla per te. Non ti perdonerò mai più. Sono venuto qui per avere conferme, non per essere tradito una terza volta." Infine, ha concluso: "Le nostre strade si dividono qua."

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE