11 Jul, 2024 - 23:57

Temptation Island 2024, Luca deluso da Gaia: "Mo si accende il demone"

Temptation Island 2024, Luca deluso da Gaia: "Mo si accende il demone"

Tra le diverse coppie che fanno parte del cast di Temptation Island 2024, ci sono anche Gaia e Luca, che stanno insieme da un anno e otto mesi. In questo periodo, però, il fidanzato ha tradito la ragazza per ben tre volte. Gaia ha chiamato la redazione del programma televisivo perché teme di essere intrappolata in una storia sbagliata, mentre Luca non sa se può essere davvero l'uomo che lei desidera.

Il ragazzo, infatti, è convinto che il tradimento sia, per lui, qualcosa di fisiologico e inevitabile. Nella terza puntata di Temptation Island 2024, Luca è rimasto deluso da Gaia, che si è avvicinata molto a uno dei single.

Temptation Island 2024, Luca è rimasto deluso da Gaia, le parole importanti su Jakub

Nelle prime due puntate di Temptation Island 2024, Gaia è rimasta molto delusa dal fidanzato Luca che ha ribadito, diverse volte, la sua convinzione che la fedeltà non esista davvero e sia solo un'illusione. La ragazza ha sofferto molto per le dichiarazioni del fidanzato ma, nel corso del terzo episodio del reality show, si è lasciata andare con il single Jakub, con cui sembra avere un feeling speciale.

I due, infatti, hanno chiacchierato a lungo vicini, si sono abbracciati e il tentatore le ha anche fatto un massaggio. In una serata di confidenze sotto le coperte, Gaia ha anche indossato un braccialetto di Jakub. La fidanzata ha rivelato che pensa che il tentatore sia molto carino e che con lui è riuscita a passare a un livello successivo. Infatti Gaia ha dichiarato che Jakub, adesso, è, per lei, il centro del villaggio e l'unico con cui lei è sé stessa.

Secondo la fidanzata, il tentatore è importante per lei perché le sta tirando fuori tanto e, di questo, è contenta. Gaia, oltre agli abbracci, si è anche seduta in braccio al single, mandando su tutte le furie il fidanzato. Infatti, nella terza puntata di Temptation Island 2024, Luca è rimasto deluso da Gaia.

La reazione di Luca

Luca, anche se ha ammesso di aver tradito diverse volte Gaia, non ha apprezzato per nulla la vicinanza tra la sua fidanzata e Jakub. Il ragazzo, infatti, ha detto che questo è proprio quello che lei non doveva fare e che, adesso, si godrà al massimo il villaggio, perché si accende un demone in lui. Luca ha svelato che, fino ad adesso, ha tenuto il freno a mano tirato e non ha fatto nulla di male, ma che, ora, il suo atteggiamento cambierà.

Secondo la teoria del fidanzato, lui è innamorato solo di lei e quando tradisce non lo fa a livello sentimentale. Al contrario Gaia e le donne in generale, vengono coinvolte a ogni livello. Luca è arrivato alla conclusione che è meglio, per lui, adesso, vedere più video possibili per capire se lei lo rispetti davvero o no. Il fidanzato ha aggiunto che questa non è la Gaia che lui conosceva.

Le nuove rivelazioni di Luca

Anche Gaia, però, è rimasta delusa dopo alcuni video del fidanzato, visti al falò. Nei nuovi filmati, Luca ritornava sul suo bisogno di avere dei rapporti anche con altre donne, ma una delle tentatrici lo metteva in guardia spiegandogli che questo suo modo d'intendere il rapporto amoroso è, in realtà, una relazione aperta. La ragazza ha aggiunto che se ha queste convinzioni deve trovare una donna che accetta questo tipo di frequentazione.

Inoltre la single ha domandato a Luca come reagirebbe se fosse Gaia a cercare la vicinanza di altri uomini e lui ha risposto che non accetterebbe questo rapporto. La fidanzata, dopo quanto visto, è corsa dal single Jakub e ha affermato che si sta rendendo conto che non esiste solo quella tipologia di uomo e che, se Luca vuole questa vita, non può stare con lei.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE