12 Jul, 2024 - 00:53

Temptation Island 2024, Alex si avvicina a Nicole e Vittoria: "Voglio il falò di confronto anticipato"

Temptation Island 2024, Alex si avvicina a Nicole e Vittoria: "Voglio il falò di confronto anticipato"

A Temptation Island 2024 Vittoria vorrebbe il falò anticipato per quello che ha visto del suo fidanzato Alex che si è avvicinato alla tentatrice Nicole.

Vittoria e Alex sono fidanzati da un anno e nove mesi, Alex vuol capire se lei è una storia importante e lei vuole far parte di più della sua vita. Per la ragazza le emozioni continuano al falò delle fidanzate dove vede che Alex è in esterna con la tentatrice.

"Per quanto mi faccia male è sempre più importante stare con lui. Anch'io voglio dimostrare che anch'io sono matura e so essere come lui mi vuole che è sbagliato", afferma la ragazza. Mentre Vittoria si interroga sulla sua relazione Alex è contento con la tentatrice Nicole, i due flirtano, prendono il sole e si fanno il bagno. Una situazione del tutto diversa da quella della sua fidanzata.

Temptation Island, Vittoria vuole il falo di confronto anticipato

A Temptation Island Vittoria vede che il suo fidanzato flirta ancor di più con Nicole: "tu sei una persona con cui mi trovo bene ed è inequivocabile che ci sia un feeling. Io penso di essermi accontentato della vita che sto facendo. Mi sento solo che sarebbe stato meglio che tu fossi andata a dormire. Mi stai confondendo perché mi piaci e non mi dovresti piacermi. Non mi manca la mia fidanzata". "La sta corteggiando" chiede Vittoria alle altre fidanzate e poi vede che Alex e Nicole si danno la mano.

Il fidanzato si confida con Luca, affermando che è dura resistere alla tentazione perché si è reso conto che gli piace anche Nicole e non solo la fidanzata. Vittoria si sente presa in giro. Vuole chiedere un falò di confronto anticipato ma potrebbe cambiare idea. Infatti Filippo Bisciglia le dice che secondo lui dovrebbe aspettare prima di chiederlo. Quindi la ragazza torna nel villaggio delle fidanzate e si sfoga con una compagna di avventura che le dice di tirar fuori le unghie: "fa male ma tirale fuori", esclama Gaia. "Ma io vorrei essere amata da lui in maniera spontanea", risponde Vittoria tra le lacrime.

Alex al falò dei fidanzati: nessun video per lui

Alex è in Sardegna per capire cos'è che non vuole più da una relazione e quindi sta approfittando dell'occasione per continuare il suo percorso. Filippo Bisciglia gli dice che non ha nessun video per lui. Una rivelazione che l'ha lasciato sorpreso perché convinto di ricevere una clip.

La storia della coppia

I due fidanzati stanno insieme da un anno e nove mesi durante i quali Vittoria si è sempre sentita esclusa dalla vita del suo compagno tant'è che non ha potuto nemmeno partecipare al suo compleanno. La coppia proprio per i comportamenti assurdi con cui si sono presentati al docu-reality dei sentimenti ha scatenato i social convinti che si tratti di una coppia fake. Un'ipotesi che è stata pubblicamente smentita dalla redazione interpellata proprio per questo motivo da Fanpage. Gli autori hanno voluto precisare che non esistono coppie fake a Temptation Island.

Intanto dopo tre puntate il percorso di Alex e Vittoria sembra essere arrivato a un punto di svolta a seguito dell'avvicinamento inequivocabile del ragazzo alla tentatrice Nicole. La single è riuscita a quanto pare a smuovere qualcosa nel profondo del fidanzato tant'è che lui ha dichiarato di non sentire nemmeno la mancanza di Vittoria. Una rivelazione che ha gettato la giovane nello sconforto più profondo a causa dell'amore vero che sente di provare per il suo fidanzato. Parlando con Gaia ha infatti espresso il desiderio di sentirsi amata proprio da Alex al punto da non riuscire ad avvicinarsi e a tentare un approccio con nessun single.

AUTORE
foto autore
Federica Massari
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE