16 Jul, 2024 - 12:53

Spagna, incidente vicino a Barcellona: autobus si ribalta sull'autostrada C32, tre feriti gravi | VIDEO

Spagna, incidente vicino a Barcellona: autobus si ribalta sull'autostrada C32, tre feriti gravi | VIDEO

Brutto incidente sull'autostrada C32, in Spagna, oggi 16 luglio 2024: un autobus si è ribaltato e tre persone sono rimaste ferite gravemente. L'urto è avvenuto nei pressi di Pineda del Mar, non troppo lontano da Barcellona. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine ed i soccorsi per effettuare i rilievi del caso e dare assistenza alle persone coinvolte.

Incidente in Spagna oggi 16 luglio 2024: autobus si ribalta, nessun ferito

Paura in Catalogna nella mattinata di oggi dove un autobus si è ribaltato per cause ancora in corso di accertamento. L'incidente è avvenuto non troppo lontano dall'ingresso del tunnel fra le località di Santa Susanna e Palafolls. Stando a quanto emerge dai quotidiani spagnoli ci sarebbero almeno tre feriti nell'urto.

L'autobus, della compagnia Monbus, viaggiava tra Plaza Tetuán di Barcellona e Tordera, dove si trova lo stabilimento di un azienda tessile. Secondo Monbus il veicolo avrebbe urtato un guardrail facendo perdere il controllo al conducente.

Strada chiusa e forze dell'ordine a lavoro

L'incidente ha portato alla chiusura della strada in direzione nord e la Protezione Civile spagnola è al lavoro per ripristinare la viabilità. Sono ora in corso le operazioni di recupero delle persone rimaste nell'autobus mentre le forze dell'ordine stanno svolgendo tutti i rilievi del caso. Due mesi fa il ciclista Amador è stato investito da un tir nei pressi di Girona, sempre vicino a Barcellona.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE