Dopo il successo della prima stagione, che è stata trasmessa in prima visione in Italia su Rai 1 con una media di 2 milioni di spettatori a puntata, i nuovi episodi di "Sophie Cross - Verità nascoste" debuttano questa sera nella prima serata di Rai 1. Ma i fan più accaniti già si chiedono se ci sarà una terza stagione.
France 3 ha confermato la produzione di una terza stagione. L'annuncio, risalente a novembre dello scorso anno, ha rivelato che la scrittura dei nuovi episodi era già in corso. "Sophie Cross 3" dovrebbe uscire nel 2025 in Belgio, Francia e Germania.
La serie franco-tedesco-belga, ora alla sua seconda stagione, è incentrata sulla scomparsa di un bambino di cinque anni e sulle indagini condotte dai suoi genitori, il padre commissario di polizia e la madre avvocata, per ritrovarlo. Durante la prima stagione, Sophie e Thomas non sono riusciti a ritrovare il loro figlio Arthur, ma hanno liberato Sébastien Detiège, un altro bambino scomparso da tempo. La donna che lo teneva prigioniero, Céline Chassagne, è riuscita a fuggire, e i nuovi episodi riprendono da questo punto, con Céline in fuga.
Dopo il successo della prima e della seconda stagione, France 3 ha confermato la produzione di una terza stagione. L'annuncio, risalente a novembre dello scorso anno, ha rivelato che la scrittura dei nuovi episodi era già in corso. La terza stagione è prevista per il rilascio nel 2025 in Belgio, Francia e Germania.